Vai al contenuto

jaguar z-type


fm03

Messaggi Raccomandati:

faccio davvero fatica a considerare una Ferrari JTD progresso.....il Diesel è un motore ch lavora a pressioni altissime,è pesante,vibra tantissimo....insomma inutile negare l'evidenza è l'opposto della sportività!!!!

certo con le sospensioni-motore di oggi le vibrazioni e uttto il resto si sente di meno ma resta il fatto che il diesel è quello che è:un motore agricolo o da petroliera!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cross-over Jaguar io la vedo molto ma molto positivamente... mica si può rimanere sempre fermi con le berline, mentre il mondo fa i soldi anche con altri prodotti!

Anzi, tutto sommato sarebbe stato meglio evitare di fare una X-Type e fare subito una cross, in modo da mantenere la gamma Jaguar su di un livello premium anche come dimensioni

Eppoi il pianale della Volvo mi pare proprio un signor pianale, quindi perfettamente adeguato al nome Jaguar

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

No la Jaguar Z type non sara' una SUV sara' una crossover tipo classe R....anche perche sarebbe ridicolo per Ford fare la ennesima SUV il momento che hanno gia' 3........

Ah perchè non è ridicolo fare una crossover col marchio Jag? :evil: Passi ancora la diesel, che finchè non vedi il motore o non senti il motore acceso, non ti rendi conto che è effettivamente tale, ma cosa c'entra una crossover col Giaguaro??? La facessero col marchio Ford o Lincoln!!! :evil: Di 'sto passo già che ci siamo, facciamo pure una SUV Bentley perchè no???? O una Ferrari con un bel V12 jtd!!! :evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.