Vai al contenuto

Firma della Costituzione Europea a Roma il 29 cm...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Non sono d'accordo l'importante e' avere uno o due genitori decenti il bambino non e' importante il loro sesso....

Ci sono molti esempi di coppie normali che maltrattano i loro bambini....se anche una coppia lesbica o gay e' valida deve avere la possibilita' di adotare un figlio...come aviene gia' in molti paesi..possibilita' che dovrebbe avere anche una persona singola per me...perche per me meglio una bambino/a russo/a o romeno/a di 1-3 anno/i adottata da una persona che puo' darle una vita miglire che averla dopo 10-15 anni nella strada a prostituirsi o nella rete della malavita locale....e meglio anche una coppia gay lesbo o anche una persona singola di livello che una famiglia normale non all'altezza di crescere i suoi bambini...

..un bambino ha il diritto di avere una coppia di genitori normali e cioé uomo e donna: gay ed omosessuali in genere non sono adatti a questo scopo perché non rappresentano l'ordine naturale delle cose...

ma oltre a questo il bambino ha diritto ad essere amato da un papà e da una mamma, i gay sono fuori da questo discorso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..un bambino ha il diritto di avere una coppia di genitori normali e cioé uomo e donna: gay ed omosessuali in genere non sono adatti a questo scopo perché non rappresentano l'ordine naturale delle cose...

ma oltre a questo il bambino ha diritto ad essere amato da un papà e da una mamma, i gay sono fuori da questo discorso

Desmo, cribbio! Tu non tieni presente il problema della sovrappopolazione!

In un mondo che tende pericolosamente a scoppiare i gay sono come una manna che cala dal cielo: non fanno figli ma adottano i figli sessualmente normali delle persone sessualmente normali, crescendoli ed educandoli secondo il loro esempio, ossia facendoli diventare gay. E' un circolo virtuoso che se ben congegnato potrebbe risolvere il problema della sovrappopolazione mondiale nell'arco di un paio di generazioni.

Quando la popolazione mondiale si abbasserà in modo allarmante e quando l'essere gay sarà la norma e l'essere eterosessuali sarà anormale non ti preokkupare che si troverà sempre una banda di farabutti e contrabbandieri che per racimolare qualche migliaio di voti sarà disposta a dire che essere gay non sarà giusto e che occorrerà difendere gli eterosessuali dalle discriminazioni, ed il circolo virtuoso si invertirà.

Flussi e riflussi: cerchiamo di non farne un dramma. Tieni poi presente che la nostra civiltà discende in buona misura dalla civiltà greca che era piena di ricchioni, quindi non ci meravigliamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'adozione gay hai ragione: esiste in alcuni paesi. Ciò non vuol dire che sia giusto. Anche la pena di morte esiste in alcuni paesi.

Il problema è che il bimbo ha diritto ad un padre ed una madre. Non a una donna che crede di essere uomo e viceversa. Si tende a considerare solo il diritto degli adulti e questo è palesemente assurdo. Il diritto romano prevedeva l'adozione del maggiorenne (anche il ns codcie civile) e questa la può già fare anche una persona single nel nostro ordinamento. Andare oltre diventa folle, tanto più in un paese come il nostro dove le coppie (etero e mi sembra già assurdo doverlo specificare) che hanno tutti i requisiti per una adozione pure vanno incontro a tante difficoltà e ci sono liste d'attesa.

Aggiungo che neanche i rappresentanti dei diritti degli omosex in Italia hanno mai avanzato tale proposta: dobbiamo evitare di confondere gli esibizionisti del gay pride con le persone gay che spesso sono più conservatrici di noi.

Non sono d'accordo l'importante e' avere uno o due genitori decenti il bambino non e' importante il loro sesso....

Ci sono molti esempi di coppie normali che maltrattano i loro bambini....se anche una coppia lesbica o gay e' valida deve avere la possibilita' di adotare un figlio...come aviene gia' in molti paesi..possibilita' che dovrebbe avere anche una persona singola per me...perche per me meglio una bambino/a russo/a o romeno/a di 1-3 anno/i adottata da una persona che puo' darle una vita miglire che averla dopo 10-15 anni nella strada a prostituirsi o nella rete della malavita locale....e meglio anche una coppia gay lesbo o anche una persona singola di livello che una famiglia normale non all'altezza di crescere i suoi bambini...

Hai logicamente pieno diritto a non essere d'accordo ma è l'ABC della psicologia e della pedagogia. Posso concedere che tra una coppia che maltratta il bimbo e due omosex o un single che lo trattano bene è preferibile la seconda ipotesi ma ricorda che la legge prevede il caso astratto ed il principio generale: pertanto, vorrai concordare che l'unico spazio e per l'adozione gay e single sarebbe quello per bambini che nessuna coppia etero vuole adottare, caso che da noi manco esiste (parlo di bambini sotto i 10 anni) perché c'è una fila di coppie etero che vuole il bimbo che manco immagini. Ho avuto modo di frequentare il Tribunale dei Minorenni e qualcosa posso dirla.

Quanto al diritto ad un padre ed una madre è un diritto naturale e biologico: non si ha idea, se non ci si cozza contro, cosa significhi mancare di un genitore nella psicologia di un bambino: è una cosa che resta dentro per sempre. Il padre e la madre sono due figure diverse e complementari ma fondamentali: per questo trovo inaccettabile anche la fecondazione della single che condanna, ab origine, ad essere orfani. Mettiamoci nella capoccia che il bambino, anche se non parla o non può rivendicare diritti, ne ha anche più dell'adulto (in quanto più debole).

Inoltre, per i casi che citi (bimbo rumeno, etcc.) è possibile l'affido che viene già concesso anche a persone non sposate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai logicamente pieno diritto a non essere d'accordo ma è l'ABC della psicologia e della pedagogia. Posso concedere che tra una coppia che maltratta il bimbo e due omosex o un single che lo trattano bene è preferibile la seconda ipotesi ma ricorda che la legge prevede il caso astratto ed il principio generale: pertanto, vorrai concordare che l'unico spazio e per l'adozione gay e single sarebbe quello per bambini che nessuna coppia etero vuole adottare, caso che da noi manco esiste (parlo di bambini sotto i 10 anni) perché c'è una fila di coppie etero che vuole il bimbo che manco immagini. Ho avuto modo di frequentare il Tribunale dei Minorenni e qualcosa posso dirla.

Quanto al diritto ad un padre ed una madre è un diritto naturale e biologico: non si ha idea, se non ci si cozza contro, cosa significhi mancare di un genitore nella psicologia di un bambino: è una cosa che resta dentro per sempre. Il padre e la madre sono due figure diverse e complementari ma fondamentali: per questo trovo inaccettabile anche la fecondazione della single che condanna, ab origine, ad essere orfani. Mettiamoci nella capoccia che il bambino, anche se non parla o non può rivendicare diritti, ne ha anche più dell'adulto (in quanto più debole).

Inoltre, per i casi che citi (bimbo rumeno, etcc.) è possibile l'affido che viene già concesso anche a persone non sposate.

Complimenti Renyuri71, visione equilibrata e fondata sulla realtà. Una vera boccata d'aria fresca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Tieni poi presente che la nostra civiltà discende in buona misura dalla civiltà greca che era piena di ricchioni, quindi non ci meravigliamo.

...si ed erano anche pedofili, i greci!.

..ma la democrazia, secondo qualcuno qui dentro, giustificherebbe tutto, comprese tutte queste skifezze.

non_si_fa.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si tratta di democrazia!

Si tratta di pecoronismo.

Se oggi non ti prostri davanti alle sacre esigenze delle minoranze diventi automaticamente un discriminatore becero ed arretrato. E c'è una grossa fetta di gente disposta ad appecoronarsi pur di non dare l'impressione di essere becera ed arretrata e pur di non correre il rischio di perdere qualche consenso.

Succede così che se uno, conformemente al suo credo, si permette di dichiarare che essere gay è peccato rischia di far crollare un parlamento europeo.

Buttiglione mi sta profondamente sulle palle, ma quando ho sentito le sue pacate dichiarazioni sui gay al parlamento europeo mi sono sentito orgoglioso di essere italiano, per il semplice motivo che Buttiglione, in quell'occasione ha dimostrato che è dotato di autonomia di pensiero e che non era disposto a rinunciare a quell'autonomia per adattarsi al pecoronismo dominante dove un sacco di gente si caga sotto ad esprimere liberamente il suo pensiero.

Esattamente la stessa cosa successe con un altro losco individuo che, pur standomi profondamente sulle palle, fu in grado di farmi sentire orgoglioso di essere italiano quando consigliò a Schultz di andare ad interpretare la parte di un kapò sul set di un film che si stava girando in italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si tratta di democrazia!

Si tratta di pecoronismo.

Se oggi non ti prostri davanti alle sacre esigenze delle minoranze diventi automaticamente un discriminatore becero ed arretrato. E c'è una grossa fetta di gente disposta ad appecoronarsi pur di non dare l'impressione di essere becera ed arretrata e pur di non correre il rischio di perdere qualche consenso.

Succede così che se uno, conformemente al suo credo, si permette di dichiarare che essere gay è peccato rischia di far crollare un parlamento europeo.

Buttiglione mi sta profondamente sulle palle, ma quando ho sentito le sue pacate dichiarazioni sui gay al parlamento europeo mi sono sentito orgoglioso di essere italiano, per il semplice motivo che Buttiglione, in quell'occasione ha dimostrato che è dotato di autonomia di pensiero e che non era disposto a rinunciare a quell'autonomia per adattarsi al pecoronismo dominante dove un sacco di gente si caga sotto ad esprimere liberamente il suo pensiero.

Esattamente la stessa cosa successe con un altro losco individuo che, pur standomi profondamente sulle palle, fu in grado di farmi sentire orgoglioso di essere italiano quando consigliò a Schultz di andare ad interpretare la parte di un kapò sul set di un film che si stava girando in italia.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non si tratta di democrazia!

Si tratta di pecoronismo.

Se oggi non ti prostri davanti alle sacre esigenze delle minoranze diventi automaticamente un discriminatore becero ed arretrato. E c'è una grossa fetta di gente disposta ad appecoronarsi pur di non dare l'impressione di essere becera ed arretrata e pur di non correre il rischio di perdere qualche consenso.

Succede così che se uno, conformemente al suo credo, si permette di dichiarare che essere gay è peccato rischia di far crollare un parlamento europeo.

..certo che no..

..solamente a certi nord europei di Olanda & co. piacerebbe equiparare una famiglia composta da uomo e donna con una famiglia di gay, e magari potere legiferare in modo tale che in futuro possano adottare figli...

..comunque se non ci fosse stato l'appoggio dei basisti italiani e cannaioli come pannella e capozzone, insieme al pecoraio scania ed altri illustri esponenti, ciò non sarebbe successo perché non avrebbero avuto la necessaria forza...

Ringraziamo pertanto anche il grissino di Torino (fassino) ed anche don abbondio (romano prodi), che hanno sugellato tutta questa opera...

..comunque dovranno fare prima o poi i conti con la storia, ma anche con Barroso. :wink:

Buttiglione mi sta profondamente sulle palle, ma quando ho sentito le sue pacate dichiarazioni sui gay al parlamento europeo mi sono sentito orgoglioso di essere italiano, per il semplice motivo che Buttiglione, in quell'occasione ha dimostrato che è dotato di autonomia di pensiero e che non era disposto a rinunciare a quell'autonomia per adattarsi al pecoronismo dominante dove un sacco di gente si caga sotto ad esprimere liberamente il suo pensiero.

Esattamente la stessa cosa successe con un altro losco individuo che, pur standomi profondamente sulle palle, fu in grado di farmi sentire orgoglioso di essere italiano quando consigliò a Schultz di andare ad interpretare la parte di un kapò sul set di un film che si stava girando in italia.

..eh ehe noi italiani dovremmo essere il motore dell'europa, proprio come dovrebbe esserlo la Fiat..

Link al commento
Condividi su altri Social

..Tieni poi presente che la nostra civiltà discende in buona misura dalla civiltà greca che era piena di ricchioni, quindi non ci meravigliamo.

...si ed erano anche pedofili, i greci!.

..ma la democrazia, secondo qualcuno qui dentro, giustificherebbe tutto, comprese tutte queste skifezze.

non_si_fa.gif

Come tutti gli antichi ma anche nel medioevo visto che c'erano matrimoni di uomini adulti con ragazzine di 9-13 anni o no....devi considerare anche la durata della vita allora...

E poi pure Salomone non era un pedofilo con le fanciule e concubine di non piu' di 10 anni che aveva in eta' tra l'altro avanzata...per non parlare di altri miragi della tradizione ebraica....ricordare che la bibbia parla di un evento dove dopo una battaglia dove ha vinto gli ebrei si e' detto esplicitamente di uccidere tutte le ragazze e donne che hanno avuto relazioni con uomini...mentre le restanti ragazzine......dividerle tra gli soldati...e c'era anche un problema perche oltre ai militari volevano delle ragazze anche i rabbini....questo per dire esempio della morale ebraica della morale di quelli che credevano al "vero" dio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.