Vai al contenuto

Tragico presentimento......


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Visto il proliferare di notizie sulla Delta Lancia ed essendo persuaso a crederci visto che tutti dicono inizio 2006 come data e che i "tutti" sono persone normalmente affidabili......... e visto che attualmente non sembra esserci posto sia per New Stilo che per New Delta nei 6 nuovi modelli fino al 2007 .......... insomma datr queste premesse mi è sorto un tragico presentimento............... che NON facciano una new Stilo!! :shock::shock: ....... che tengano quel cadavere di stilo in commercio fino a inizio 2007 per un cambio a fine del suddetto anno....... affiancandogli una Delta a inizio 2006........ d'altronde sostituire un prodotto dopo solo 4 anni è ecnonomicamente svantaggioso.

Secondo la mia ipotesi potrebber anche levare la Stilo per 1 annetto e rimanere solo con Idea-Multipla-Large a coprire il buco affidando parallelamente alla Lancia il compito di coprire il segmento......

è solo un ipotesi per carità, ma sembra molto probabile a me..... :roll::roll:

P.S. scusate se ho scritto male ma l'ho fatto in fretta...... :o

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

cadavere lo dici a qualcun'altro... la mia stilozza è eccezionale e bella! Non vedo l'ora di ritirarla.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

La stilo è una macchina veramente indovinata (certo se nasce già con uno strascico di critiche il popolo pecorone le segue.....vedi anche per la nuova Golf). Mi sembra abbastanza irreale quello che dici Betha, per un semplice motivo: la Lancia in Europa è poco conosciuta rispetto a Fiat e cadavere a livello di immagine è la Lancia, non la Fiat (tutto questo svincolato invece alla potenzialità dei vari brand).

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti la Stilo vende poco....ma siamo davvero sicuri che non avere una C in listino sia - svantaggioso?

........ e la Idea lo sta facendo sulla Stilo 5p............ per :roll:

Pensavo lo faccesse meglio....

cmq io ho sempre prospettato questa seclta drasctica fiat A-B però con 2-3 A e 2-3 B....e sopra solo suv o 4x4....e fiat con marchio lancia nel c-d in italia cn quel marchio riescono a venderne di più e a prezzi più alti...all'estero purtroppo no....quindi meglio andare avanti così.

Prima la stlinovo con marchio lancia....nel 2006 già fatta da fiat basta rimarchirala e poi la stilnovo fiat meno cara nel 2007.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non scherziamo: mi può anche star bene uscire fuori dal Segmento E non avendo le sostituite di Thesys e 166 fino a quando i conti non si rimettono a posto ma il segmento C ha dei numeri di vendita che obbligano una casa costruttrice ad esserci. Non è pensabile essere assenti per una marca un solo giorno in quel segmento. Io credo che nella migliore delle ipotesi avremo i 3 marchi a presidiare quel segmento per fare numeri e margini. Nella peggiore ci saranno new stilo e 148.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io cmq continuo a credere che le vendite della Stilo, in Italia, non dipendano tanto dal design, ma soprattutto da altri fattori, a cominciare dal marchio che porta. Vedi caro stefano, ho pensato a quello che mi hai detto altre volte, ma il problema di Fiat è che se azzecca un'auto, riesce a venderla bene (in anni recenti) solo se è un segmento inferiore (A, B) o è una SW/monovolume... agli occhi della gente Fiat è in grado di costruire bene soprattutto piccole utilitarie, molto meno le berline dal C in su...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.