Vai al contenuto

Tragico presentimento......


Messaggi Raccomandati:

Inviato
quel 'sare' era un voler scrivere 'fare'?

;))

penso che sia un serVe la 500 e subito

e in tal caso non posso che quotare..

Come se fosse antani per lei

Inviato
quel 'sare' era un voler scrivere 'fare'?

;))

penso che sia un serVe la 500 e subito

e in tal caso non posso che quotare..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
La stilo è una macchina veramente indovinata (certo se nasce già con uno strascico di critiche il popolo pecorone le segue.....vedi anche per la nuova Golf). Mi sembra abbastanza irreale quello che dici Betha, per un semplice motivo: la Lancia in Europa è poco conosciuta rispetto a Fiat e cadavere a livello di immagine è la Lancia, non la Fiat (tutto questo svincolato invece alla potenzialità dei vari brand).
Inviato

te]

Eddai un conto è dire che ti piace (e quindi nulla di male) ma da qui a dire che è veramente indovinata ce ne passa.

Poi basta co' sta storia del popolo pecorone...

l'integralista pasticca

Inviato
te]

Eddai un conto è dire che ti piace (e quindi nulla di male) ma da qui a dire che è veramente indovinata ce ne passa.

Poi basta co' sta storia del popolo pecorone...

in merito al popolo pecorone direi che ha pienamente ragione..stanno vendendo macchine che non valgono un c.... solo perchè hanno un marchio blasonato. Basta vedere come viaggia in Italia: secondo la sinistra l'Italia è allo sbando, stiamo per chiudere i battenti ma allora perché l'occupazione aumenta? Perchè il prezzo degli immobili aumenta? La Germania sta collassando, non sanno nemmeno più come nascondere quanto bene stanno, eppure se si parla di Italia= un disastro se si parla di Germania = Stato esemplare, esempio da seguire e poi dici che il popolo non è pecorone ma per cortesia se è la base di funzionamento della nostra finta democrazia è proprio la manipolabilità della massa. A te qualcuno ha chiesto se sei d'accordo con la Costituzione europea? eppure da domani te la becchi tra capo e collo e non sai neppure quante rogne ciò ti comporterà fra al massimo 5-6 anni...

Inviato

Si' pero' l'Assemblea Costituente ( scusate le maiuscole, ma parliamo di uno dei fatti storici piu' belli del nostro recente passato ) era stata eletta a suffragio universale nel giugno 1946, contestualmente al referendum Monarchia/Repubblica. Ricordiamo che e' stata l'unica elezione, in Italia in cui il voto era obbligatorio per legge (se non votavi potevi essere perseguito penalmente ), nonche' la prima a suffragio quasi universale ( voto alle donne ed ai maggiori di 18 anni )

Non a caso il lavoro fatto dai Padri Costituenti e' ancora il miglior compromesso tra le tre anime ( liberale, cattolica, social/comunista ) che tuttora costituiscono l'Italia e il titolo primo, che descrive i principi su cui si basa il patto fondante della nazione non e' stato minimamente ticcato dall'attuale riforma.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Non pensavo sollevassi un così grosso vespaio (sul popolo pecorone): ciò che mi fa veramente piacere (anche se sono fuori topic) è leggere nei vostri messaggi una profonda italianità.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.