Vai al contenuto

Caso Fiat: entro l'anno break even operativo di Gruppo


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
E' quanto hanno prospettato i vertici del Lingotto al termine dell'esame dei risultati del terzo trimestre e dei primi nove mesi dell'anno

Raggiungimento degli obiettivi fissati per il 2004, ovvero: break even operativo di Gruppo e riduzione dell'operating cash flow negativo. E' quanto hanno prospettato i vertici del Lingotto al termine dell'esame dei risultati del terzo trimestre e dei primi nove mesi dell'anno.

"In questa direzione - è stato sottolineato - continueranno a lavorare tutti i settori puntando in particolare, sull'innovazione tecnologica di prodotto, sul rafforzamento delle reti di vendita e, per quanto riguarda Fiat Auto, su una struttura più efficiente e sui nuovi modelli". Il 2004 dovrebbe chiudersi sicuramente con un ulteriore incremento della redditività per CNH ed Iveco.

Per quanto riguarda Fiat Auto, che dal 1* settembre si è dotata di una nuova struttura più snella e più efficiente, si prosegue nel rafforzamento della squadra di vertice "destinata a guidarne la trasformazione culturale ed il rilancio".

L'azienda, che opera in Europa in un contesto molto difficile, si sottolinea a Torino, caratterizzato da una forte competizione sui prezzi, chiuderà il 2004 con una riduzione della perdita operativa rispetto all'anno precedente.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.