Vai al contenuto

Fiat Suv [Foto prototipo camuffato a pag. 2]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

secondo voi la presenteranno a Ginevra05 ?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo

proprio Rossa!!!quella che volevo io e mio papà (barbone taccagno) ha detto di no!!!

auto stupenda,davvero compliementi

bè forse la mia l'hanno venduta in sti giorni...l'hanno rimessa a nuovo un annetto fa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 4 settimane fa...
Inviato

Ohh!! Iniziano a vedersi i primi SUV a Torino! Ieri sera, alle 19, ne ho seguito uno, dal Lingotto al centro. L'ho avuto sempre davanti e il muso non sono riuscito proprio a vederlo! Era praticamente finito, coperto da un telone tipo quello delle foto del prototipo Suzuki..... :(

Non ci posso credere!!!! :shock: Finalmente inizia a girare...

Uhm, perchè ho come l'impressione che si tratti di un Grand Vitara rimarchiato? :roll: Cmq non mi sembra male, sempre meglio che niente. L'importante è che quando uscirà, non sia già passato il boom dei SUV (cosa che temo molto) altrimenti in Fiat faranno l'ennesima pessima figura...

--------------------------

Inviato

Non ci posso credere!!!! :shock: Finalmente inizia a girare...

Uhm, perchè ho come l'impressione che si tratti di un Grand Vitara rimarchiato? :roll: Cmq non mi sembra male, sempre meglio che niente. L'importante è che quando uscirà, non sia già passato il boom dei SUV (cosa che temo molto) altrimenti in Fiat faranno l'ennesima pessima figura...

Ti dirò qui sai fra serie1, musa, e classe A nuova...cosa di vede quasi più in giro di queste 3...la hyndai tucson...il fenomeno è destinato a durare....ste auto non serviranno a nulla...ma hanno di sicuro più utilità di che una c da 25-30 mila euro....ovvio che se il governo fa stangate moriranno...ma se adesso esce anche un suv fiat ne dubito.

Senza cuore saremmo solo macchine.......