Vai al contenuto

Fiat Suv [Foto prototipo camuffato a pag. 2]


damar3

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo

proprio Rossa!!!quella che volevo io e mio papà (barbone taccagno) ha detto di no!!!

auto stupenda,davvero compliementi

bè forse la mia l'hanno venduta in sti giorni...l'hanno rimessa a nuovo un annetto fa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ohh!! Iniziano a vedersi i primi SUV a Torino! Ieri sera, alle 19, ne ho seguito uno, dal Lingotto al centro. L'ho avuto sempre davanti e il muso non sono riuscito proprio a vederlo! Era praticamente finito, coperto da un telone tipo quello delle foto del prototipo Suzuki..... :(

Non ci posso credere!!!! :shock: Finalmente inizia a girare...

Uhm, perchè ho come l'impressione che si tratti di un Grand Vitara rimarchiato? :roll: Cmq non mi sembra male, sempre meglio che niente. L'importante è che quando uscirà, non sia già passato il boom dei SUV (cosa che temo molto) altrimenti in Fiat faranno l'ennesima pessima figura...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci posso credere!!!! :shock: Finalmente inizia a girare...

Uhm, perchè ho come l'impressione che si tratti di un Grand Vitara rimarchiato? :roll: Cmq non mi sembra male, sempre meglio che niente. L'importante è che quando uscirà, non sia già passato il boom dei SUV (cosa che temo molto) altrimenti in Fiat faranno l'ennesima pessima figura...

Ti dirò qui sai fra serie1, musa, e classe A nuova...cosa di vede quasi più in giro di queste 3...la hyndai tucson...il fenomeno è destinato a durare....ste auto non serviranno a nulla...ma hanno di sicuro più utilità di che una c da 25-30 mila euro....ovvio che se il governo fa stangate moriranno...ma se adesso esce anche un suv fiat ne dubito.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.