Vai al contenuto

sbaglio, o intravedo l'auto di.....

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pure tu sei di Roma, ma hai visto quante Hyndai Atos dell'esercito e dell'aereonautica ci sono qui?

Oppure le Sonata che fanno da auto civetta? Se le comprano solo loro che li sgamano tutti :lol:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure tu sei di Roma, ma hai visto quante Hyndai Atos dell'esercito e dell'aereonautica ci sono qui?

Oppure le Sonata che fanno da auto civetta? Se le comprano solo loro che li sgamano tutti :lol:

Abito (via Gregorio VII) ad un centinaio di metri da un autoparco del Ministero degli Interni (cioè 113, scorte, auto di servizio, ecc.): escono più Hyundai da quella rampa che dai cancelli dei loro stabilimenti di produzione! :?

Link al commento

Guest DESMO16
Alfa in divisa della Polizia???

Sono rimaste solo le 156 in scala 1/24 della Burago! :cry:

..dalle mie parti anno in dotazione il modello restyling, mi pare multijet..

..ho visto anche qualche pattuglia di Carabinieri con la Stilo multijet!

Link al commento

Non è detto che sia l'Audi di Berlusconi:

... .Perfino i reporter più concentrati sul caso Buttiglione finiscono col distrarsi guardando quelle lucenti, nuovissima Maserati che, alle dieci del mattino, salgono una dopo l'altra al Campidoglio. Ogni delegazione ha la sua, argentea per i cecoslovacchi, celestina per la delegazione francese, Chirac no, lui viaggia in Audi, il che non fa nemmeno franchouillard (da francese medio sciovinista, insomma), essendo, com'è noto, auto tedesca. Maserati per i ministri degli Esteri, pullmini Ulysse per il resto delle delegazioni, una Lancia Thesis per Zapatero e pure a Schoeder, nera, però, come piaceva a Breznev e come continua a piacere alla Casa Bianca. A Blair, che è tanto a mico di Berlusconi, Lancia Thesis argentea. Per Marco Follini e Giuliano Amato, Alfa Romeo con lampeggiante istituzionale.
tricolore.jpg
Link al commento

Alfa in divisa della Polizia???

Sono rimaste solo le 156 in scala 1/24 della Burago! :cry:

..dalle mie parti anno in dotazione il modello restyling, mi pare multijet..

..ho visto anche qualche pattuglia di Carabinieri con la Stilo multijet!

Si hanno le Alfa della polizia hanno il 2.4Mj... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

si vviva, le auto di polizia e carramba devono essere diesel, fanno centinaia di km ogni giorno

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Ma gli altri Italiani, cioè Ciampi e Prodi con quali auto sono arrivati?

Ciampi penso con la Quattroporte.

Cmq se non ricordo male Prodi aveva una Thesis alla Commissione Europea.

Certo che pure Chirac in Audi...saranno arrabbiati i francesi!

Link al commento