Vai al contenuto

TVR vorrebbe acquistare l'area dell'Alfa Romeo


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
piano di Tvr Italia per Arese è di assumere 115 operati,

sulla base di una lista anonima di 300 figure professionali

La Tvr interessata ad Arese

Vorrebbe produrre supersportive

MILANO - La firma delle convenzioni tra le società proprietarie dell'area dell'Alfa Romeo di Arese (Estate Sei e Abp) e i comuni interessati è "un momento importante, perché dopo tante traversie è stato posato il primo paletto e il progetto può andare avanti". Lo ha detto Bruno Cappuccio, direttore generale di Tvr Italia, azienda pronta a insediarsi nell'area per produrre auto sportive di lusso.

"Stiamo compiendo le operazioni di aumento di capitale - ha aggiunto - per procedere con gli investimenti necessari per l'acquisto delle aree in cui intendiamo insediarci stabilmente". I contatti con la Estate Sei, proprietaria dei 2/3 dei 2,5 milioni di metri quadri che costituiscono la fabbrica di Arese, potrebbero avvenire, secondo Cappuccio "già dopo il 10 novembre".

Il piano di Tvr Italia per Arese è di assumere 115 operati, sulla base di "una lista anonima di 300 figure professionali che ci è stata presentata", in accordo "con le strutture regionali e con tutti i sindacati, perché è evidente che a noi interessano i lavoratori ex Alfa Romeo e non altri".

La casa automobilistica dovrebbe produrre artigianalmente 500 vetture all'anno, dotate di guida a sinistra, per i paesi estranei all'influenza britannica, e di motore a 8 cilindri. Nel contempo procede il progetto relativo a un propulsore a emissioni zero, già in fase di collaudo stradale, per il quale l'azienda ha recentemente assunto un ricercatore.

Inviato

....

Il piano di Tvr Italia per Arese è di assumere 115 operatori, sulla base di "una lista anonima di 300 figure professionali che ci è stata presentata", in accordo "con le strutture regionali e con tutti i sindacati, perché è evidente che a noi interessano i lavoratori ex Alfa Romeo e non altri".

Inviato

A riprova che quel che non ha capito Fiat l'hanno capito gli stranieri. Vogliono comprarsi Arese e recuperare il recuperabile del know how Alfa Romeo, un valore, quest'ultimo, che Fiat ha buttato nel cesso e che agli stranieri non gli par vero di poter recuperare.

Inviato

come al solito è la mentalità italiana dello sputare sul proprio lavoro e sulle proprie conoscenze che viene fuori........

guardiamo a fare accordi con degli scaldabagni come Audi e poi la TVR ci viene a cercare perchè abbiamo un patrimonio davvero invidiabile.....ogni tanto mi vergogno dei miei connazzionali

 

花は桜木人は武士

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.