-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
daytona
nonostante abbia spesso dato - su richiesta - consigli ad amici e parenti su quale auto, o quale modello o versione scegliere, consigli che molto spesso sono stati seguiti ed hanno condizionato le scelte, mi ritrovo ad essere estremamente titubante sulla scelta personale:
quale è oggi il migliore "investimento" nella fascia del 25.000/30.000 euro?
quale modello riassume maggiormente i seguenti requisiti - che vorrei tutti insieme o quantomeno in un buon numero.
- comodità per 4 + carico adeguato di bagagli
- prestigio o, quantomeno "presentabilità", del marchio
- durata nel tempo del modello (considerato che, per le basse percorrenze, ho tenuto le precedenti auto per almeno 6 anni), ovvero che invecchi bene esteticamente senza sfigurare troppo anche quando avrà qualche annetto.
- meccanica all'avanguardia o, quantomeno , che non sia già da oggi in pre-pensionamento-.
- una certa impronta sportiva-
adesso sono io a chiedere consiglio a voi. Grazie (ovviamente io un'idea l'avrei ma accetto le opinioni altrui)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
3
2
2
2
Giorni di maggior attività
30 Ott
16
31 Ott
6