Vai al contenuto

La Fiat cerca la Toyota?

Messaggi Raccomandati:

Non è la Yaris che è strana che è durata 5 anni, ma la Punto II che non è durata per niente!

La Punto I è durata 6 anni in scioltezza e ancora per un bel po' poteva durare.

Guarda quanti l'hanno copiata: Fiesta e Corsa in primis per i fanali posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sulla punto I la penso come picpus e guarda caso la Punto I non ha mai avuto restyling profondi, in questi 6 anni è capitata la stessa cosa alla 206 che potrebbe vivere tranquillamante anche per un altro paio di anni senza avere restyling e la stessa cosa potrebbe essere per la Yaris.

Link al commento

Guest DESMO16
Intanto con una macchina vecchia di 5 anni senza nessun restyling profondo regge ancora sul mercato europeo.

Eppoi ki ti dice che il prossimo anno la Yaris II andrà male?Ti ricordo che la Toyota tende sempre più a migliorare i suoi prodotti (vedi vecchio Rav4 rispetto a quello attuale)con il passar del tempo.

Eppoi che ne sai che la Punto III sarà la macchina da battere?

Link al commento

Sulla punto I la penso come picpus e guarda caso la Punto I non ha mai avuto restyling profondi, in questi 6 anni è capitata la stessa cosa alla 206 che potrebbe vivere tranquillamante anche per un altro paio di anni senza avere restyling e la stessa cosa potrebbe essere per la Yaris.

Link al commento

Infatti io ho parlato di restyling profondi intesi come grosse modifiche (in genere rivolte su frontale,parte posteriore o interni), e non mi pare che la 206 e la Yaris abbiano ricevuto queste grosse modifiche rispetto ai modelli originali.

Se Toyota indovinerà anche la linea della Yaris II e riuscirà a migliorare anche il resto saranno ca**i amari per Fiat e per tutti i nuovi arrivati nel seg B (i nuovi concorrenti nel seg B non è Suzuki che era già presente negli anni '90 con la Swift di cui pochi giorni fà ho visto pure la versione cabrio ma la Hyundai e Smart)oltre per le temibili Francesi.

Link al commento

Infatti io ho parlato di restyling profondi intesi come grosse modifiche (in genere rivolte su frontale,parte posteriore o interni), e non mi pare che la 206 e la Yaris abbiano ricevuto queste grosse modifiche rispetto ai modelli originali.

Link al commento

Guardate Fiat non cerca in nessun caso una nuova colaborazione tipo Fiat-GM o Renault-Nissan...queste sono fantasie di chi ha scritto l'articolo..si sa quando non ci sono notizie molti giornalisti le creano dalla loro imaginazione...

Fiat certamente e' aperta a JV come quella che ha con la PSA..ed in futura vuole aumentare le sue JV funzionando nella maniera che lavorano oggi gruppi come PSA e BMW....cioe' JV senza scambi di quote....questa e' la piu' proficua maniera di lavorare...

Nel passato con la leadership di U.Agnelli Fiat che era una persona molto vicina al Giappone era vicina ad una JV sui veicoli ibridi con Toyota.....ma niente di piu'..

Link al commento