Vai al contenuto

PORSCHE BOXSTER GTS


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Attenzione, nell'articolo tedesco di auto-motor und sport, lo stesso in cui si parla della nuova denominazione, si dice che la Cayman si posizionerà leggermente più su della Boxster. L'assetto srà più sportivo e l'handling ulteriormente migliorato.

Verrà fornita solo in versione S, col 6 cilindri portato a 320 cv , anziche i 280 della Boxster.

Con queste premesse, trovo difficile che il prezzo diminuisca....

la versione sportiva cs (clubsport) alleggerita e potenziata (320cv) una sorta di gt3 boxster coupe sara' piu' costosa....della roadster boxster s.....le coupe e coupe s saranno meno costose delle rispettive roadster...ed hanno la stessa meccanica coi 2.7 e 3.2 280cv......

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Già a quando le eredi di quei 2 miti??

Non dirmi che le prox brera-spyder TI-TA con motori ausraliani sono le eredi di quei miti.

accanto alla mcpherson company....boxster,slk,tt e z4..brera produzione e' effettivamente un mito...e' un grande passo avanti per il segmento...

Inviato
roby la clubsport avra' 320cv.....la s 280cv...come la roadster..

Non so dove hai preso queste notizie, ma l'articolo dice che , almeno all'inizio ci sarà solo laversione S che avrà 320 cv.

http://www.auto-motor-und-sport.de/d/74400

In ogni caso , non cambia la sostanza. Credo che difficilmente il prezzo scenderà rispetto alla Boxster.

Roby.gif
Inviato
Non so dove hai preso queste notizie, ma l'articolo dice che , almeno all'inizio ci sarà solo laversione S che avrà 320 cv.

http://www.auto-motor-und-sport.de/d/74400

In ogni caso , non cambia la sostanza. Credo che difficilmente il prezzo scenderà rispetto alla Boxster.

la cayman s avra' 280cv.....e come tutte le coupe' sara' meno costosa della rispettiva versione....anche il link che riporti parla di 280cv per la s....

secondo altre fonti che ho ci sara' anche versione base con il 2.7...ed una sportiva la clubsport con circa 100cv/lt dal 3.2 carrozzeria alleggerita equipaggiamento spartano.

Inviato
accanto alla mcpherson company....boxster,slk,tt e z4..brera produzione e' effettivamente un mito...e' un grande passo avanti per il segmento...

e noi come siamo messi dietro...schema trilink al posto del quadrilatero attuale?

Inviato

gtv attuale ha un multilink posteriore(pentalink)...non quadrilateri...trilink e' un'altra tipologia di multilink...tra l'altro la tipologia piu' onesta di multilink.....perche il pentalink al limite e' uno dei schemi piu' disonesti come reazioni... oltre che sensibilmente piu' leggera della pentalink...

Inviato
gtv attuale ha un multilink posteriore(pentalink)...non quadrilateri...trilink e' un'altra tipologia di multilink...tra l'altro la tipologia piu' onesta di multilink.....perche il pentalink al limite e' uno dei schemi piu' disonesti come reazioni... oltre che sensibilmente piu' leggera della pentalink...

....ed è uno schema già bello pronto, comune alla 939

Inviato

il grande vantaggio del trilink è che lavora in compressione anzichè in estensione rispetto al pentalink,l'impornta a terra rimane ancora maggiormente costante nonostante le sollecitazioni sul'asse y(rollio) e gli scuotimenti vari delal cassa

 

花は桜木人は武士

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.