Vai al contenuto

PORSCHE BOXSTER GTS


fm03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

10.000 euro a parità di motorizzazione credo sia eccessivo, certo è invece che la brera offrirà uno stile unico ed un ampia gamma di personalizzazioni, buoni propulsori e cambi, ottimo pianale e trazione integrale, ad un prezzo competitivo rispetto a porsche, ma in linea con bmw e mercedes...certo avrà un desig più estremo e degno di una coupè rispetto ai vari clk sr3 coupè etc...io credo che ne vedremo delle belle...

Link al commento
Condividi su altri Social

10.000 euro a parità di motorizzazione credo sia eccessivo, certo è invece che la brera offrirà uno stile unico ed un ampia gamma di personalizzazioni, buoni propulsori e cambi, ottimo pianale e trazione integrale, ad un prezzo competitivo rispetto a porsche,...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

qui a brescia di showroom alfa in comune con fiat non ce ne sono...e stanno ristrutturando tutte le concessionarie...

la differenza di immagine si sta assottigliando sempre più...quando entro in una concessionaria bmw o in una nuova alfa, non trovo differenze sostanziali...idem per quella porsche che qui a brescia, e bs è la città dei fighetti per antonomasia, che non è bellissima...quello che conta è avere il concessionario monomarca e le autovetture esposte insieme...

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Megale: saprai sicuramente che a Brescia, in Via Valcamonica stanno costruendo la sede nuova di Nanni nember, che è veramente bella e grossa, Bonera ha aperto da un anno la sua Bmw per andare a Rezzato, anch'essa molto bella. L'Alfa a livello di concessionarie è ridotta male (senza fare nomi che li conosci pure tu), deve fare ancora parecchi passi prima di raggiungere il livello delle concessionarie BmW e sopratutto Mercedes (vedi Agricar a S. Zeno).

Link al commento
Condividi su altri Social

per carità...ma a me tra l'andare oggi come oggi da nanninember in via triuplina, oppure da colombini mondoauto a san zeno, non sembra di notare particolari differenze a favore di bmw, anzi la nuova sede colombini, così ristrutturata e con il design interno del centro stile, non mi dispiace affatto...

la stessa cosa fatta da colombini la stanno facendo anche all'autob in via zara...a livello di interni...quindi...certo che non avranno delle sedi megagalattiche, ma a livello visivo interno non avranno qsto grosso gap secondo me...

Link al commento
Condividi su altri Social

Motori di origine GM e Fiat trazione anche anteriore, show room in condivisione con seiceno o stilo....ecc...ecc, penso che qualunque persona di buon senso nemmeno oserebbe quel paragone data la differente immagine delle 2 auto.

Poi cmq anche la splendida fiat coupè turbo andava più forte della porsche boxster e nn lo dico io...ma la diceva tanto amata qui quattroruote.

ma che dici ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.