Vai al contenuto

Top Gear prova finalmente la Enzo !!!! Siamo primi !


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

1st

Ferrari Enzo - 1:19

2nd

Porsche Carerra GT - 1:19.8

3rd

Mercedes McLaren SLR - 1.20.9

4th

Ford GT - 1.21.9

Joint 5th

Ferrari 360 CS - 1.22.3

Joint 5th

Porsche GT3 RS - 1.22.3

Murcielago - 1.23.7

Zonda - 1.23.8

Koenigsegg - 1.23.9

Noble - 1.25.0

Gallardo - 1.25.8

Lotus Exige - 1.26.4

Chevrolet Corvette - 1.26.8

Porsche 911 GT3 - 1.27.2

TVR 350c - 1.27.5

Then:

BMW M3 CSL - 1.28.0

MG SV - 1.28.6

Porsche 911 Carrera S - 1.28.9 (very wet)

Mitsubishi Evo VIII - 1.28.9

BMW Alpine Z8 - 1.29.0

Mercedes CL65 - 1.29

Alfa 3.7 GTA - 1.30.0

Subaru Impreza STI - 1.30.1

Aston Martin DB7 GT - 1.30.4

Audi S4 - 1.30.9

Porsche 911 turbo - 1.31.0

Vauxhall VX 220 turbo - 1.31.3

...

Non aggiungo niente. Il tempi parlano da solo :P:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente speravo in un vantaggio superiore agli 8 decimi :?

....ma comunque siamo sicuri che il pilota di Top Gear (chi sarebbe, poi? Jeremy Clarksson? The Stig?) sappia far rendere al meglio questi mostri??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricevo bbc 2, per cui potro' guardare il test solo quando sarà disponibile sù internet. Ma normalmente è "the stig" che si occupa di questo lavoro. Secondo me 8 decimi non sono cosi pochi (pensa che certi davano vicente la carrera...), ma è anche vero che la enzo è molto più cara. E' chiaro che puo cambiare abastanza in funzione dalla temperatura.

Da notare anche che fanno sempre più giri e prendono il migliore, per essere sicuri di fare al meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è di che! :wink:

Comunque clarkson dice che preferisce la f40 perche secondo lui c'è troppa eletronica sulla enzo. Però come fare a non mettere questa eletronica per un modello di punta? :? Se non lo fai, la concorrenza lo fa e ti distrugge sul tempo al giro. Secondo me, adesso non si puo più fare senza, anche perche le macchine devono essere sempre più pesanti per motivi di spazio e di sicurezza... :roll:

E poi, secondo i proggetisti della enzo, la potenza è stata limitata in funzione della facilità di utilizzazione. Questo vuol dire che senza eletronica, il limite di potenza sarebbe stato più basso.... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, dice che preferisce la F40, ma hai visto che faccia ha quando guida la Enzo (che lui continua a chiamare F60)??? Sta GODENDO! In piu' credo che sia la prima volta nella storia di Top Gear che Clarkson non critica un cambio elettroattuato, di solito li odia.

grazie mille per il video!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.