Vai al contenuto

Hummer H3


defiant

Messaggi Raccomandati:

Mitico.. anche questo! Viene da chiedersi 2 cose: ma arriveranno a fare l'H6 per fare concorrenza alla Panda 4x4?

Secondo: ma non hanno niente di meglio di un 3.5 5L da 204cv da mettere sotto quell'auto lì? Il 3.6 V6 della Electron nuovo in una versione da 230-240cv, magari anche iniezione diretta, visto che ce l'hanno in casa faceva schifo? E poi.. pensando che il 3.0 V6 Isuzu è cmq meglio di qualsiasi motore gli mettano sotto.. non andrebbe messo?

Voi li capite gli americani? Secondo me l'H3 motorizzata a gasolio in Europa venderebbe bene..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Riprendo il post dop otutti questi mesi.

Venerdì pomeriggio ho visto a Brescia l'H3 in prova.. Vicino al nuovo concessionario Hummer che c'è da qualche mese. Ricorda l'H2 ma però ha misure decisamente più contenute... diciamo che sembra grande come una X5...

Mi sembra più politically correct, ho la netta impressione che ne vedremo un po' per le nostre strade.... In america si parla già di derivate ancora più piccole.

Secondo me, ripeto, per il mercato europeo provare a mettere il nuovo 3.6 V6 Holden con iniezione diretta non sarebbe male, anche solo per provare... Se poi arriverà il 3.0 Diesel made in VM, allora saranno dolori per la concorrenza tedesca....

Esteticamente mi piace, come l'H2, però comprarlo è un altra cosa...

Se propprio mi servisse un mezzo del genere, sicuramente lo preferirei a X5 Touareg Cayenne ed ML...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono salito su un H3 di Hummer France, devo dire che le finiture sono degne di un Daily, forse peggiori...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.