Vai al contenuto

ELEZIONI USA


j

Voi chi votereste?  

51 voti

  1. 1. Voi chi votereste?



Messaggi Raccomandati:

Vedi alfa, che non fai altro che confermare quello che dicevo due post sopra... Quelli che non la pensano come te sono o degli imbecilli o dei criminali :-( - probabilmente io rientro in entrambe le categorie, secondo te!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per quello mi riguarda non ho niente da dire su chi l'ha votato, ma Bush rimane un grande idiota.... forse, come qui da noi, l'alternativa non è comunque sufficiente a batterlo!!!!!!!!!!!!!! :?:(

Ah, coupè, ma quali sono le ULTIME elezioni? Perchè molte di quelle che si sono svolte negli ultimi anni non sono andate proprio come dici tu... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello mi riguarda non ho niente da dire su chi l'ha votato, ma Bush rimane un grande idiota.... forse, come qui da noi, l'alternativa non è comunque sufficiente a batterlo!!!!!!!!!!!!!! :?:(

Ah, coupè, ma quali sono le ULTIME elezioni? Perchè molte di quelle che si sono svolte negli ultimi anni non sono andate proprio come dici tu... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa, ho definito "bolscevico" il tuo vizio semplicemente perché i bolscevichi (anche i fascisti, sia chiaro, erano cosí) si comportavano cosí con i loro avversari. Forse sono stato offensivo, me ne scuso, ma a me piace riempire le frasi di aggettivi....

Comunque vedo che nel tuo ultimo post (a parte le faccette che non ho capito) hai corretto un po' il tiro, sei passato piu o meno da: "che idioti gli americani che hanno votato bush" a: "che idiota bush". E' ben diverso.

Non ti ho attaccato perché criticavi Bush (anche dargli dell'idiota é una critica accettabile in un forum, anche se un po' rozza), ma perché qualificavi come idioti tutti gli americani che DEMOCRATICAMENTE lo hanno votato.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora anziche' definirli idioti gli americani, potremmo definirli poco "scrocchi" (e uso questa definizione Lele perche' siamo abbastanza vicini di casa, per gli altri utenti di puo' tradurre in "poco furbi") anche perche' seppur il rappresentante democratico possa essere stato criticabile in alcune delle sue posizioni mi sembra che abbia a piu' riprese parlato di un sistema migliore, di piu' tutele per le classi deboli, a cominciare dalla sanita', compreso un riavvicinamento verso gli alleati e non una posizione unilateralista, per il contrario l'amministrazione Bush uscente ha operato nella direzione completamente opposta contanto pure il disavanzo attuale dello stato (l'amministrazione Clinton aveva lasciato un avanzo di cassa,), oppure rendendosi invisi a moltissime nazioni eppure questo non e' passato, ho la percezione che gli americani abbiano votato piu' di pancia che non di testa, lo hanno fatto democraticamente ma temo che le ricadute dell'aver scelto un amministrazione IDIOTA (e probabilmente affarista) ricadano sul mondo intero e non solo sugli Usa, e questa e' una cosa che mi fa parecchio girare le balle.

:-) Musa 1.9 MJ Oro Cioccolato Peyrano

Think locally, fuck globally

Link al commento
Condividi su altri Social

Facile x Kerry parlare e promettere quando invece l'altro ha delle responsabilità....

del senno di poi ne è pieno il mondo,ma forse tantissimi elettori non ne tengono conto e si fanno "abbindolare" da chi tanto promette ma si sa che mai manterrà,ed è cosi in ogni paese e con qualsiasi fora politica

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Tsunami, piú che con la pancia, hanno votato con il cuore. Il cuore patriottico degli americani, che hanno pensato che é meglio non cambiare il comandante supremo dell'esercito nel bel mezzo di una guerra.

Anche se con Kerry, ripeto, le cose non sarebbero cambiate affatto sul fronte estero, il segnale che si sarebbe dato al mondo avrebbe di certo indebolito l'america.

OT: sputa il rospo e dí il nome del paese... la "bassa comasca" la me dis propri na gott!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

trust-us-callout.jpg

a cominciare da questo faccia da KULO

ci hanno raccontato su sacco di balle

1) sulla guerra

2) sulla politica sociale

3) sull'america

4) sugli americani

prova ne sia che ha preso un numero di vosti di lista imponente...e i referendum contro i matrimoni gay sono stati vinti in tutti i paesi compresi quelli dove ha vinto Karry

Meditate sinistra

nel 2006 potrebbe capitare anche a voi. :wink: :wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.