-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
sarge
benritrovatiatutti......vi sottopongo un rebus,che nn riesco a risolvere....sto notando che la mia punto td,mi fa una cosa strana.....
procedendo a velocita' moderata,nulla da dire...appena passo i 90....ecco che ho l'impressione che l'avantreno si porti verso sx e che la macchina si metta un po' di traverso....e che si abbassi verso destra.....l'ho fatta guardare dal meccanico.....nulla di strano...niente di rotto....l'ho portata da due gommisti,e ho rifatto la convergenza....tutto normale....solo un po' aperto l'angolo di convergenza dei pneumatici.....nessuna usura anomala dei pneumatici....nessuna perdita d'olio dagli ammortizzatori...se lascio il volante,nn tira da nessuna parte,e se freno, nn si evidenziano reazioni anomale....insomma frena dritta.....ho pensato di essere un po' fissato,ma la mia ragazza,l'altro giorno mi ha fatto notare che si sentiva seduta inclinata....ora nn riesco a venirne a capo......l'unica cosa che mi mette sospetto....e' il sedile di guida che dopo 207000km....si e' deformato....nel senso che il cuscino appare avvallato sul lato destro....nonche' storto rispetto alla linea ideale del cruscotto....insomma sembrerebbe,che quando ci si siede al volante,si assume una posizione nn ortogonale rispetto al cruscotto...mo' mi chiedo...sara' questo l'origine dello stranissimo fenomeno?
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: