Vai al contenuto

Informazioni su futuro Fiat

Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho parlato con un mio amico che lavora come ingegnere in una multinazionale che produce parti di veicoli del gruppo Fiat. Le notizie che girano in quell'azienda non mi piacciono per niente anche se sono ipotizzabili. Sonoinformazioni che ovviamente vanno prese con le pinze e possono risultare inattendibili. Ad ogni modo.

Montezemolo ha deciso di stoppare molti programmi in attesa di maggio -giugno 2006 per valutare il successo commerciale della nuova Ounto. Se le vendite di questa non saranno andate secondo le aspettative, Fiat eserciterà il PUT.

Nell'attesa, Kamal, 8c, nuova thesys e 168 sono state sospese/annullate.

Non molto di più rispetto a quanto circola già.

Per i moderatori, non so se il posto è giusto per questo Topic...scusate ho sbagliato Forum, pensavo fosse Mercato e finanza e società...me lo spostate per favore?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi sa che 199 è fondamentale e dovremo anche noi fare la nostra parte comprandola.

...sono d'accordo..solo che mi chiedo perché dubita così tanto su Punto, mentre dovrebbe essere il modello di maggiore successo commerciale...io al suo posto mi preoccuperei di Large..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Riguardo alla Kamal penso sia una informazione sbagliata .

Un mio amico che lavora in un conce mi ha confermato che usciranno 158,brera, spider e kamal entro il 2006 ( stanno girando anche dei muletti vedi altro topic )

Per quanto riguarda la 8c avrebbe senso farla girare per nezzo mondo provarla in pista spendere soldi e poi non farla .

Credo che alla fine si fara`anche quella

Link al commento

Guest DESMO16

Bè perchè è quella che fa numeri...e inutile girarci intorno è perchè punto 99 è sempre stata sotto le aspettative (....mi ricorda golf V) che fiat è crollata....e una B può detrinare il destino di una casa in europa (prima più una c)...vedi 206

Large anche se per caso strano dovesse andare bene è solo un modello di contorno.

Link al commento

..dalle ricostruzioni viste finoad ora mi pare essere una gran macchina, motivo per il quale non vedo molte preoccupazioni..

..é vero il discorso Golf V, ma la mia impressione é che é il marchio VW in generale ad essere decaduto: tant'é vero che Golf IV era peggiore di Golf V (sotto tutti i sensi) mentre il marchio Fiat mi sembra in recupero d'immagine...insomma i trend Fiat/VW mi sembrano procedere in direzioni opposte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Anche io sono al cento per cento sicuro che escono la Kamal. La sua uscita e prevista ai giochi di Torino nel 2006. Come si potrebbe non aprofittare di questo evento per lanciare un modello???

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Ieri ho parlato con un mio amico che lavora come ingegnere in una multinazionale che produce parti di veicoli del gruppo Fiat. Le notizie che girano in quell'azienda non mi piacciono per niente anche se sono ipotizzabili. Sonoinformazioni che ovviamente vanno prese con le spine e possono risultare inattendibili. Ad ogni modo.

Montezemolo ha deciso di stoppare molti programmi in attesa di maggio -giugno 2006 per valutare il successo commerciale della nuova Ounto. Se le vendite di questa non saranno andate secondo le aspettative, Fiat eserciterà il PUT.

Nell'attesa, Kamal, 8c, nuova thesys e 168 sono state sospese/annullate.

Non molto di più rispetto a quanto circola già.

Per i moderatori, non so se il posto è giusto per questo Topic...scusate ho sbagliato Forum, pensavo fosse Mercato e finanza e società...me lo spostate per favore?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento