Vai al contenuto

Informazioni su futuro Fiat


Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

[

Carissimo amico LANCISTA ...

ti posso assicurare ,per esperienza personale ,che il gruppo a sempre

rotto i maroni in fase di contratto ..ma poi è sempre stato preciso

nei pagamenti ...mia esperienza con Rinascente

Mentre quando lavoravo con la S

del B

dovevo pagare le tangentine ,le festicciole ,le marchette ai manager.

E' meglio che la mia boccaccia stia zitta perchè potrei raccontarvi delle cose che neanche vi immaginate ..

ma con il gruppo noi siamo sempre stati ,massacrati sui prezzi ma poi perfettamente e sonoramente pagati.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

S B ????????? che è????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho parlato con un mio amico che lavora come ingegnere in una multinazionale che produce parti di veicoli del gruppo Fiat. Le notizie che girano in quell'azienda non mi piacciono per niente anche se sono ipotizzabili. Sonoinformazioni che ovviamente vanno prese con le pinze e possono risultare inattendibili. Ad ogni modo.

Montezemolo ha deciso di stoppare molti programmi in attesa di maggio -giugno 2006 per valutare il successo commerciale della nuova Ounto. Se le vendite di questa non saranno andate secondo le aspettative, Fiat eserciterà il PUT.

Nell'attesa, Kamal, 8c, nuova thesys e 168 sono state sospese/annullate.

Non molto di più rispetto a quanto circola già.

Per i moderatori, non so se il posto è giusto per questo Topic...scusate ho sbagliato Forum, pensavo fosse Mercato e finanza e società...me lo spostate per favore?

Se compri 4ruote ......c'è DEMEL che dice tutta una serie di cose su THESIS e su 168 .

E ha già dichiarato che ci saranno molte novità ALFA

LAPO continua a parlare delle nuova 500 ....come auto anti-mini in 50.000 pezzi .

MONTEZEMOLO sembra pronto con le sue dichiarzioni a guerre totali .

Gm non ha soldi.

In verita c'è un gruppo organizzato ,che prova invidia sociale ,che è sistematicamente impegnato a dare cattive notizie ,notizie che poi si sono sistematicamente rivelate false ..e direi tendenziose.

Pensa che io avevo un vicino di casa ...presidente della filiale italiana di un fornitore austriaco che aveva come cliente principale (80% del fatturato) la FIAT.

1) Era incazzato perchè aveva preso un Saab come auto aziendale

e allora gli avevano detto che intanto la doveva parcheggiare fuori

che si sbrigasse a cambiarla se no loro decidevano per un'altro fornitore

e visto il fatturato ....significava chiusura.

2) sostenva che la mia K era prodotta a MELFI e poi la portavano a Torino

per metterla a posto dei difetti.

3) Ha rotto il cazzo a mio padre per anni ..poi ha comprato un'AUDI

e dopo 200 Km gli è espolsa la ventola ...fermo sotto la pioggia

Bene .

Insomma ,noi portiamo un peso qui nel nostro paese ,questi idioti che devono sparare cazzate ...forse è il caso di non ascoltarli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho parlato con un mio amico che lavora come ingegnere in una multinazionale che produce parti di veicoli del gruppo Fiat. Le notizie che girano in quell'azienda non mi piacciono per niente anche se sono ipotizzabili. Sonoinformazioni che ovviamente vanno prese con le pinze e possono risultare inattendibili. Ad ogni modo.

Montezemolo ha deciso di stoppare molti programmi in attesa di maggio -giugno 2006 per valutare il successo commerciale della nuova Ounto. Se le vendite di questa non saranno andate secondo le aspettative, Fiat eserciterà il PUT.

Nell'attesa, Kamal, 8c, nuova thesys e 168 sono state sospese/annullate.

Non molto di più rispetto a quanto circola già.

Per i moderatori, non so se il posto è giusto per questo Topic...scusate ho sbagliato Forum, pensavo fosse Mercato e finanza e società...me lo spostate per favore?

Se compri 4ruote ......c'è DEMEL che dice tutta una serie di cose su THESIS e su 168 .

E ha già dichiarato che ci saranno molte novità ALFA

LAPO continua a parlare delle nuova 500 ....come auto anti-mini in 50.000 pezzi .

MONTEZEMOLO sembra pronto con le sue dichiarzioni a guerre totali .

Gm non ha soldi.

In verita c'è un gruppo organizzato ,che prova invidia sociale ,che è sistematicamente impegnato a dare cattive notizie ,notizie che poi si sono sistematicamente rivelate false ..e direi tendenziose.

Pensa che io avevo un vicino di casa ...presidente della filiale italiana di un fornitore austriaco che aveva come cliente principale (80% del fatturato) la FIAT.

1) Era incazzato perchè aveva preso un Saab come auto aziendale

e allora gli avevano detto che intanto la doveva parcheggiare fuori

che si sbrigasse a cambiarla se no loro decidevano per un'altro fornitore

e visto il fatturato ....significava chiusura.

2) sostenva che la mia K era prodotta a MELFI e poi la portavano a Torino

per metterla a posto dei difetti.

3) Ha rotto il cazzo a mio padre per anni ..poi ha comprato un'AUDI

e dopo 200 Km gli è espolsa la ventola ...fermo sotto la pioggia

Bene .

Insomma ,noi portiamo un peso qui nel nostro paese ,questi idioti che devono sparare cazzate ...forse è il caso di non ascoltarli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè tutti dubitano della "199" quando Fiat è sempre stata leader europea nel segmento (e anche oltre l'Europa, penso)? Se ci riflettete, sembra di rivivere gli stessi scenari di qualche tempo fa.

Agli inizi degli anni '80 la Fiat produceva da più di 10 anni la 127, un modelo innovativo quando uscì, ma che fu sempre aggiornato da restylings, nuove serie e qualche versione in più (la 5 porte, ad esempio). Si sperava, insomma, in un successo dell'erede della 127 (non ricordo qual'era il nome in codice dell'erede della 127). Nel 1983 la "..." (metteteci voi il nome in codice) diventò la Uno. Il resto della storia, poi, la sapete già... vi ricordo solo che la Uno era superiore a tutte le avversarie, fu (non so per quanto tempo) l'auto più venduta in Europa e riusciva anche a sfidare la Golf.

Poi, nel 1989, ecco arrivare la Uno II serie (lasciatemla chiamare così), che non era più sopra la concorrenza, bensì pari. Stessa storia di prima: si sperava che l'erede fosse migliore. E così fu nel 1993, ossia la Punto I seria (e qui conoscete ancora la storia).

Quindi, sicuramente, anche la "199" sarà superiore alla concorrenza. D'altronde Fiat ha investito un patrimonio in questo nuovo modello, avrà un design azzeccato (piace già quando è camuffata, e chi l'ha vista ha detto che è stupenda... vedi Sporting e chi altro). Vedrete, malgrado la temibile nuova concorrenza (Clio III, 207 e Yaris), la "199" farà mangiare la polvere!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.