Vai al contenuto

Informazioni su futuro Fiat


Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Insomma, io non troverei alcun dubbio per il successo questo nuovo modello Fiat. Già la Lancia riesce a vendere anche all'estero la sua nuova piccola Ypsilon (da notare, infatti, quella crescita del 20% del marchio italiano nel Vecchio Continente), immaginatevi la Fiat con la "199".

Poi stessa cosa si pensava per il segmento A. Fiat, poco prima, aveva uno scatolotto d'acciaio datato anni '80, spartano, economico e semplice, ma allo stesso tempo pericoloso (senza alcun sistema di sicurezza), adatto soltanto al mercato italiano, e da una più recente city car uscita nel 1998, ma sotto sotto datata 1992. Infatti, col passare del tempo, dopo le francesi, in Europa si aggiudicarono leader del segmento le coreane Daewoo e Hyundai che facevano scuola.

Ebbene, chi se lo sarebbe aspettato che Fiat abbia ripreso la palla al balzo e, sin dall'anno scorso, si sia subito aggiudicata come leader europeo del segmento A grazie ad una nuova Panda, superiore a tutte le rivali europee e orientali?

Nel segmento B, Fiat sta passando la stessa fase. Se sino al 1999, Fiat aveva dominato la scena (mi riferisco al segmento B) con la Punto I serie, con l'uscita della II serie, gli europei preferirono di più le francesi 206 e Clio che ancora oggi vendono molto, non essendoci alternative valide ad esse (C3 e Yaris vendono peggio di Punto II). Vedrete che con "199", la Fiat riuscirà a tornare leader del segmento, e stavolta saranno le altre avversarie a doversi aggiornare e mangiare la polvere!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, io non troverei alcun dubbio per il successo questo nuovo modello Fiat. Già la Lancia riesce a vendere anche all'estero la sua nuova piccola Ypsilon (da notare, infatti, quella crescita del 20% del marchio italiano nel Vecchio Continente), immaginatevi la Fiat con la "199".

Poi stessa cosa si pensava per il segmento A. Fiat, poco prima, aveva uno scatolotto d'acciaio datato anni '80, spartano, economico e semplice, ma allo stesso tempo pericoloso (senza alcun sistema di sicurezza), adatto soltanto al mercato italiano, e da una più recente city car uscita nel 1998, ma sotto sotto datata 1992. Infatti, col passare del tempo, dopo le francesi, in Europa si aggiudicarono leader del segmento le coreane Daewoo e Hyundai che facevano scuola.

Ebbene, chi se lo sarebbe aspettato che Fiat abbia ripreso la palla al balzo e, sin dall'anno scorso, si sia subito aggiudicata come leader europeo del segmento A grazie ad una nuova Panda, superiore a tutte le rivali europee e orientali?

Nel segmento B, Fiat sta passando la stessa fase. Se sino al 1999, Fiat aveva dominato la scena (mi riferisco al segmento B) con la Punto I serie, con l'uscita della II serie, gli europei preferirono di più le francesi 206 e Clio che ancora oggi vendono molto, non essendoci alternative valide ad esse (C3 e Yaris vendono peggio di Punto II). Vedrete che con "199", la Fiat riuscirà a tornare leader del segmento, e stavolta saranno le altre avversarie a doversi aggiornare e mangiare la polvere!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

S B ????????? che è????

intendeva la ST.... di BE........ !!! :wink:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
La STAN di BERL......, sì.

ah ah

..ci voleva molto a dire standa?

..comunque credo che la Punto III lascerà dietro francesi e nipponiche o..tutte e due (cioé Nissan/Renault o viceversa)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.