Vai al contenuto

Informazioni su futuro Fiat


Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

La STAN di BERL......, sì.

ah ah

..ci voleva molto a dire standa?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Che per Fiat il segmento B sia fondamentale non e' un mistero. E' chiaro che in questo caso, vista la situazione del gruppo, non ci sono margini di errore: VW puo' sbagliare Golf V e restare a galla con le riserve fatta gli anni scorsi, Fiat queste riserve le ha gia' bruciate. D'altro canto Fiat non ha mai sbaglaito le sue B 127 -> Uno -> Punto. Non penso iniziera' adesso

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho parlato con un mio amico che lavora come ingegnere in una multinazionale che produce parti di veicoli del gruppo Fiat. Le notizie che girano in quell'azienda non mi piacciono per niente anche se sono ipotizzabili. Sonoinformazioni che ovviamente vanno prese con le pinze e possono risultare inattendibili. Ad ogni modo.

Montezemolo ha deciso di stoppare molti programmi in attesa di maggio -giugno 2006 per valutare il successo commerciale della nuova Ounto. Se le vendite di questa non saranno andate secondo le aspettative, Fiat eserciterà il PUT.

Nell'attesa, Kamal, 8c, nuova thesys e 168 sono state sospese/annullate.

Non molto di più rispetto a quanto circola già.

Per i moderatori, non so se il posto è giusto per questo Topic...scusate ho sbagliato Forum, pensavo fosse Mercato e finanza e società...me lo spostate per favore?

Il tuo amico e' ridicolo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho parlato con un mio amico che lavora come ingegnere in una multinazionale che produce parti di veicoli del gruppo Fiat. Le notizie che girano in quell'azienda non mi piacciono per niente anche se sono ipotizzabili. Sonoinformazioni che ovviamente vanno prese con le pinze e possono risultare inattendibili. Ad ogni modo.

Montezemolo ha deciso di stoppare molti programmi in attesa di maggio -giugno 2006 per valutare il successo commerciale della nuova Ounto. Se le vendite di questa non saranno andate secondo le aspettative, Fiat eserciterà il PUT.

Nell'attesa, Kamal, 8c, nuova thesys e 168 sono state sospese/annullate.

Non molto di più rispetto a quanto circola già.

Per i moderatori, non so se il posto è giusto per questo Topic...scusate ho sbagliato Forum, pensavo fosse Mercato e finanza e società...me lo spostate per favore?

Il tuo amico e' ridicolo....

Il mio amico è una persona serissima che mi ha riferito solo ciò che gira in quell'azienda. Tra le altre cose alfista convinto.

(edit by Blueyes: NO INSULTI!!!!!!) , che prima di parlare farebbe bene a sciacquarsi la bocca.

Fortuna tua che parliamo solo per forum...

Prima di dare giudizi su persone che neanche conosci pensaci. Capito faccia da schiaffi??? (e sono stato buono)

Link al commento
Condividi su altri Social

- di Lancia a parte voci di corridoio non si sa nulla

- di 168 si sa che prima del 2008 comunque vada non si vedrà niente

- 8c è morta

Dove lo hai letto? sulla gazzetta di Paperopoli?

E allora credi alle caxxate che qualcuno ti rifila qua dentro che almeno dormi tranquillo...vai a nanna e sogna che è meglio!!!

Poi felicissimo di sbagliare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.