Vai al contenuto

Motoguzzi Nevada

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi...mi sa che mi stanno per promuovere.

Se ciò dovesse accadere (grat grat facciamo i debiti scongiuri) ho deciso di regalarmi una moto.

Il budget è purtroppo quello che è, parliamo di un max di 7.000 € dando anche indietro il mio Atlantic 250.

Voglio una Motoguzzi ma:

- La nuova Nevada 750 i.e

- California Usata?

La California è il mio sogno di sempre, solo che non so quanto possano essere valide quelle di un paio di anni fa (magari la Jackal), abito a Roma è piuttosto ingombrante e poi è un 1.000, mentre un mio vicino di casa ha la nuova Nevada i.e. e devo dire che fa proprio la sua bella figura. Nuova con sconti si porta via ad un prezzo decente, è più piccola.

Please, per chi le conosce, mi dite pro e contro?

Cosa prendereste.

Rispondete con calma perché prima di gennaio 2005 non se ne parla :D

Guest DESMO16
Inviato

..ALCUNI COMMENTI FATTI DA GUZZISTI ALLA TUA DOMANDA..

Senza alcun dubbio CALIFORNIA !!!!!

Ciao

Inviato

Un applauso ed un ringraziamento per il favore fatto.

Sono arrivato alla conclusione che me le vado a vedere tutte e due e decido col cuore (immagino il Cali...la mia passione)

Guest DESMO16
Inviato
Un applauso ed un ringraziamento per il favore fatto.

Sono arrivato alla conclusione che me le vado a vedere tutte e due e decido col cuore (immagino il Cali...la mia passione)

..di nulla...

..solo che più che vederle ti consiglierei di fare il possibile in modo da poterle provare: solo così potresti scegliere la moto a te più adatta. :wink: