Vai al contenuto

Addio al mio peggior amico...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

E' stato ucciso, in pieno centro ad Amsterdam, da un estremista islamico, perchè aveva girato un film sulla condizione della donna nel mondo islamico...

Inviato

Mi sono documentato..... poveraccio ci vorrebbe un plotone di esecuzione per chi l'ha ucciso.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Addio Theo... Sarai per sempre il mio "peggior amico".

theovangogh01p.jpg

mi spiace, mi spiace molto per lui e per te, quando si perde un amico è sempre molto triste, quando si perde un "peggior amico" lo è di più.

Di "peggior amico" ce nè uno solo.

Doveva essere un "personaggio" veramente unico, penso che tu sia stato molto fortunato a conoscerlo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

mi spiace, mi spiace molto per lui e per te, quando si perde un amico è sempre molto triste, quando si perde un "peggior amico" lo è di più.

Di "peggior amico" ce nè uno solo.

Doveva essere un "personaggio" veramente unico, penso che tu sia stato molto fortunato a conoscerlo.

Era un uomo molto introverso e duro all'esterno ma in realtà era un modo per proteggere la sua fragilità e la sua sensibilità.

Aveva un coraggio che sfiorava l'incoscienza e spesso gli chiesi perché non girava almeno con una guardia del corpo.

Lui mi rispondeva che la libertà di espressione è stata la conquista più importante del mondo occidentale e ogni tanto qualcuno deve pagarne il prezzo anche per gli altri, se necessario.

Inviato

ma è terribile...........mi dispiace.......perdere un amico è sempre una cosa bruttissima.......immagino che questa persona avesse un certo significato per te.......visto il modo in cui la compiangi!!!!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.