Vai al contenuto

Addio al mio peggior amico...

Zencar

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bravi Zencar e Alfaomega e' veramente scandalosa la toleranza che dimostra il forum su persone che esprimono giudizi razzisti.....e dall'altra parte scandaloso il fatto che alcuni utenti equiparano posizioni liberali e democratiche con quelle razziste fasciste....siamo arrivati al livello di considerare bolseviche idee democratiche e liberali sono veramente sconvolto....

tu saresti liberale ? ...tu saresti democratico ?

tu non rispetti nulla di ciò che è democratico

dovresti inchinarti difornte ad un paese che vota e che decide.

ma tu sei francese

senti dammi retta ..i mussulmani e i culattoni invitali a casa tua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, mi sento alquanto chiamato in causa quindi dico la mia.

Oggi ho visto il post oggetto della giusta contestazione, e visto che Zencar invocava giustamente l'intervento del moderatore, mi sono fatto vivo. Dopo di ciò, ho mandato un pvt a josef per fargli osservare che la sua dichiarazione risultava offensiva.

Qui vedo che come risultato, vengo accusato di essere un vigliacco perchè non ho condannato pubblicamente la dichiarazione di josef.

Va bene, non ho voglia di spendere troppe parole. Vista la replica "pubblica" di josef, mi sembra di aver ottenuto ciò che serviva. Eventuali cazziatoni io non li faccio certo in pubblico.

Dicevo, non ho voglia di spendere troppe parole. Credo di essere stato sempre corretto, ma se qualcuno qui ritiene che io non sia adatto a fare il moderatore, che si faccia avanti e parli, e abbia il coraggio di chiedere all'amministratore del forum, cioè Fulvio, di sollevarmi dall'incarico.

Buona continuazione a tutti.

--------------------------

Link al commento

Bravi Zencar e Alfaomega e' veramente scandalosa la toleranza che dimostra il forum su persone che esprimono giudizi razzisti.....e dall'altra parte scandaloso il fatto che alcuni utenti equiparano posizioni liberali e democratiche con quelle razziste fasciste....siamo arrivati al livello di considerare bolseviche idee democratiche e liberali sono veramente sconvolto....

tu saresti liberale ? ...tu saresti democratico ?

tu non rispetti nulla di ciò che è democratico

dovresti inchinarti difornte ad un paese che vota e che decide.

ma tu sei francese

No caro io amo gli stati uniti il che significa che mi interessa che fa delle buone decisioni...oggi con Bush prima si approva la sua politica estera criminale ed e' un fatto grave.....si rischia di avere guerre in Iran Syria e Cuba..lasciando i veri terroristi liberi vedi Osama libero dopo 3 anni......prezzi del gasolio piu' alti...dollaro piu' debole...disoccupazione piu' alta..impoverimento della classe media americana...minore liberta' di stampa..scegliere gli alti giudizi che formeranno le leggi americane per i prossimi 40 anni....e saranno probabilmente persone ultraconservatrici gradite a Bush...cose che avrano influenza nel futuro dello stato americano...vuole togliere dalle donne la scelta dell'aborto e' contro la ricerca sulle cellule staminali che aiuterebbe a curare varie gravi malattie attualmente incurabili...vuole cambiare la legge federale sul matrimonio cambiando una delle regole fondamentali dei padri della costituzione americana che la legge e' uguale per tutti discriminando le coppie omosessuali che oggi godono degli stessi diritti delle coppie normali dal momento che la costituzione americana non e' discriminante...e nel matrimonio non parla di uomo e donna che si unisce ma di due persone che si uniscono.

Cerca di parlare in modo migliore e non usare parole del genere per intere categorie di persone....la maggioranza degli islamici e degli omosessuali sono buone persone e tu gli hai offeso.....questo non e' morale....

Sono anche per meta' italiano se lo dimentichi...

Link al commento

..si perché gli americani hanno dimostrato di non gradirli, i secondi avendo bocciato le nozze gay..

..altro che i parlamentari €gay!!

..W l'America!

Mi pare che non hai sentito bene...

I matrimoni omosessuali negli stati uniti sono protetti dalla costituzione che non specifica che la coppia nel matrimonio e' donna o uomo ma due persone ....e per di piu' la regola fondamentale della costituzione americana e' che la legge e' uguale per tutti...questi 11 stati conservatori hanno votato per dare al presidente la possibilita dopo aver fatto il referendum in questi stati darli la possibilita' di portare il tema al congresso ed al senato ed ai giudici supremi dello stato per esaminare la proposta e se possibile modificare la costituzione americana...che comunque e' una cosa complicata...ma che puo' fare Bush in questi 4 anni perche e' la volta che il presidente cambia i 4 giudici supremi... ed inoltre ha la maggioranza sia nel congresso che il senato....una cosa anomala...che capita raramente....proprio perche i padri della democrazia americana volevano proteggerla dividendo e facendo difficile il controllo di tutti gli organi legislativi ma oggi sfortunatamente Bush ha questa possibilita perche sia decidera chi saranno i nuovi giudici supremi e almeno fino alle prossime elezioni per senato e congresso(si rinnovano per l'1/3 ogni 16 mesi) avra' anche il controllo di senato e congresso

Link al commento

qui bisognava parlare di un amico di Zencar scomparso tracigamente,non fare le solite sterili e inutile polemiche politiche di dubbio interesse

mah....se non c'è nemmeno + tabto rispetto x i morti...mi hiedo:ma che mostri siamo? mah

appunto che mostri che diciamo che siamo super razzisti(tu non l'hai scritta questa?).....oppure critichiamo delle persone secondo le loro preferenze sessuali o religiose?culattoni e mussulmani come ha detto qualcuno....poi parla pure di democrazia...ma facete un po di autocritica che e' meglio per tutti....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.