Vai al contenuto

che lancia è?!


luciano154

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

art_12542_3_lanciaThesis02.jpglancia_dialogos.jpg

mi spiace ma vedendo queste 2 foto che includono 2 varianti del tema "Thesis", cioè la Dialogos (antecedente) e la bicolore...

confermo cio che penso:

L'errore sta in quel monofaro

e nel muso assolutamente fuoriepoca

Il muso (cioè la faccia di un'automobile cioè cio che poi condiziona tutto il giudizio globale dell'auto)

va reso decisamente MOLTO piu dinamico

questo è assolutamente troppo statico, anche nella Dialogos che comunque anche se piu bella, non avrebbe riscosso successo piu di Thesis pur avendo un passo piu lungo, cosa che per altro quasi nessuno fa caso tra gli acquirenti normali (IMHO), imho girare con quel calandrone e con quel muso "imponente e statuario" è qualcosa di impegnativo e che non a tutti va di mandare giu; specie se si parla di utenti che devono scegliere auto di segmento E in cui sempre piu l'utente vuole mantenere dinamicita, non si guardi solo la bmw s5 (per me eccessiva) ma anche la Mercedes E, la Jaguar che infatti ha doppi fari e calandra meno imponente

PS, per i cerchi mi pare certo che qualcosa di meglio si poteva fare.. gia quelli della bicolore sono molto meglio di quelli che si vedono su Thesis di serie

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema per me della Thesis non e' cpsi' facile cioe' il frontale...e' certamente la parte piu' riuscita...il problema della Thesis e' la fiancata le sue proprzioni cioe' passo/lunghezza e la sua altezza che sfiora i 150cm queste sono che fanno sembrare la vettura poco dinamica....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si pero' cerchi nel photoshop onestamente mi sembrano esagerati sarebbero pari a 22-23' i cerchi del shop...

ok sono troppo grossi ma quelli che ci sono adesso su Thesis fanno pieta' e compassione....

Domenica scorsa ho visto una Thesis con i copricerchi in plastica!Ma come si fa... :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, son daccordo che non è abbastanza slanciata e che la linea della Dialogos sia molto meglio vista di lato. Ma onestamente un casino di auto viste di fianco non sono un granche. La maggior parte delle persone fa caso si alla linea ma cio che distingue molto un auto è il frontale e il posteriore.

Il frontale Thesis mi è sempre piaciuto ma nonostante cio non posso mettere in dubbio, da un punto di vista di design e coerenza che i fari proposti nel photoshop siano molto ma molto piu adatti. Vuoi cambiare un po la forma, ok, ma l'importante e che la loro forma sia piu larga, sopratutto che fili piu verso il centro. Ha ragione chi dice che assomigliano a due occhi di qualcuno che è stato picchiato. Rinchiusi in se stessi.

Rimane un photoshop, ma l'impressione visiva e di un auto molto piu sicura di se. Un frontale cosi non avrebbe paura di paragonarsi ad una Mercedes, anzi.

Spesso i sbagli a caldo non si riconoscono, si riconoscono sempre molto piu tardi. Poi ci sono anche idee e concetti che possono sembrare interessanti e particolari forse solo per chi ha una certa visione o conoscenza, ma se tale idee come il disegno del faro in fin dei conti alla maggioranza non piace, beh si mette da parte un po i propri gusti.

Lo scopo che dovrebbe avere ogni azienda dovrebbe essere quello di capire cosa vogliono i clienti e non di credere di sapere cio che amano.

E questo è il scopo di questo sito, che forse un giorno diventerà realta. E poi, onestamente, una variante del genere non è mai stata proposta a concessonarie e altre persone. Dunque finche non la si vede, non si puo dire che cosi sarebbe meglio!

Per il discorso dei cerchi poi li la penso ancora piu severamente. I cerchi delle Thesis sono semplicemente una vergogna. Al salone dell auto, la guardavo con quei cerchi anonimi, mi faceva piu pietà che altro. Sembrano cerchi tipo Fiat Punto in versione deluxe. Cerchi a raggi APERTI, danno un idea d'importanza e sportività e nella scelta, cerchi di quel genere non esistono. Tutti i cerchi che abbiamo visto sono cerchi molto chiusi ed è questo il grande problema. Si quelli sul photoshop sono giganteschi, ma in 17' o 18' farebbero sempre la loro figura e darebbero quel tocco di sportività che a questa Thesis manca. Ma mi chiedo chi cavolo prende decisioni del genere? E solo incompetenza e su questo sono intrasigente, perche qualsiasi negazione significa non accettare la realtà. Se non ci stanno soldi per un restyling dei fanali o meglio che non c'e la voglia di cambiare i fari, almeno fate una versione un po attraente. Che ne so, bei cerchi, abassata leggermente ed è subito attraente.

Se conosci persone che possono prendere tali decisioni, da loro queste impressioni. Nella vita esistono cose che non sono logiche, per le quali non capisci perchè sono cosi, il caso Thesis e cosi. Ma in fin dei conti e tutta una cosa politica come in tutte le grandi strutture ed è quello che sarà sempre il male piu grande delle aziende.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono chops di un utente del nostro foro, deve essere molto contento che vi piaccia ;)

...che è The->Kike, appena registrato in AutoPareri, assieme ad un altro utente di Cochespias... Si andrà verso un gemellaggio di questo passo! :D :D

Ci hai messo il tuo zampino Yibow? :wink:

Di quello si tratta, di mantenere una buona relazione ;)

Ma il mio traduttore non sa quello che è un "zampino", lo sento per l'offtopic...

logo.gif <---- Scoops, novità e molto più!!

Perdono per il mio italiano! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.