Vai al contenuto

che lancia è?!


luciano154

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tempo fà avevo cercato di modificare i fari proprio cosi, portandoli piu al centro, ma con lo stress erano usciti male...

Questo photoshop riprende proprio tale concetto, lo trovo stupendo. Il frontale cosi cambia ed e molto piu attraente.

Onestamente con un frontale cosi, non ci sono problemi per un confronto con Mercedes.

Ma non si parlava di un restyling Taurus? Oserebbero investire per fare un restyling o non se ne parla?

E poi andare in questa direzione mi pare bene...

Ma forse stiamo sognando..

Communque da secoli che lo ripeto, cerchi cosi ci vogliono sulle Lancia. Quelli forniti con la Thesis fanno pietà.

Non so come non si puo fare un piccolo sforzo in questo senso. Cambierebbe positivamente il look dell auto, rendendola

piu sportiva.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cambiamento :shock::shock::shock:

Ragazzi, io non me ne intendo, ma cosa ha cambiato oltre ai fari e ai cerchi, oltre a usare un colore meno da cummenda?

Spero molte altre cose, perché se modificando la forma dei fari e mettendo dei cerchi più grandi fa quest'effetto.... non so se mi spiego :evil:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ok sono troppo grossi ma quelli che ci sono adesso su Thesis fanno pieta' e compassione....

Infatti io vedo regolarmente due Thesis con dei cerchi da 18 pollici a raggi (uguali per le due auto), e fanno un'impressione molto migliore, un po' come la BMW serie 5 con cerchi da 16 e da 18 pollici

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle critiche che feci a Thesis appena uscì fu proprio sui fari, che sembrano

gli occhi di paperino dopo che ha ricevuto una mazzata in testa.

Quelli del photoshop sono splendidi e trasformano completamente l'auto.

In meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok sono troppo grossi ma quelli che ci sono adesso su Thesis fanno pieta' e compassione....

Infatti io vedo regolarmente due Thesis con dei cerchi da 18 pollici a raggi (uguali per le due auto), e fanno un'impressione molto migliore, un po' come la BMW serie 5 con cerchi da 16 e da 18 pollici

Non parli di questi cerchi perche questi sono da 17'....non da 18'...

Peadirektori%20essee%20Lancia%20Thesis.jpg

Queste come della Bicolore sono da 18'...

art_12542_3_lanciaThesis02.jpg

art_12542_2_LanciaThesis01.jpg

mentre i normali cerchi usati di solito anche sulle emblema sono da 16'...

thesis_1_big.jpg

%7Boption%7D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.