Vai al contenuto

Morto Arafat?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Gug, sai bene ciò che penso di te, anche per pm, quindi non credo di aver bisogno di doverti fare precisazioni quando scrivo qualcosa ;-)

e se dici che arafat è un terrorista, non rendi giustizia a lui, perchè lo equipari ad hamas che invece lui ha cercato sempre di contrastare.

lui ha sempre condannato i kamikaze, a differenza di altri. rendi giustizia anche a lui.

e quando scrivi questo:

Per quanto riguarda gli immigrati...

non credo di essere un bastardo quando dico che l'immigrazione

incontrollata ,come è adesso ,è irresponsabile ,perchè queste persone

diventano manovalanza della criminalità organizzata.

e perciò sostengo che vada controllata nel numero e nella qualità ..ne senso che fra costoro si nascondono terroristi.

non credo di essere un bastardo quando sostengo che coloro che vengono a lavorare devono rispettare alle nostre regole come

le rispettiamo tutti noi.

credo di poter dire queste cose anche perchè ad alcuni di loro do

lavoro ,lavoro regolare ...permessi regolari ...riunioni familiari regolari

non molto purtroppo però

faccio qualche piccola cosa...ahhhhh come vorrei che tutti coloro che parlano si rimbocassero le maniche ,magari invitandoli a vivere a casa loro.

sono cose che ti rendono giustizia ma che stridono con altre tue affermazioni passate. E dato che penso di te ciò che penso, voglio credere che volessi intendere ciò che ho quotato, e che invece in passato ti eri espresso male. ;-)

PS: ti sorprenderò ma non ho mai votato rifondazione, mi stanno pure sui coglioni i rifondaroli.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sono cose che ti rendono giustizia ma che stridono con altre tue affermazioni passate

e' evidente che ho scritto male e non hai capito ...o non sono stato chiaro

di una cosa però sono certo

che non sono assolutamente razzista....e partendo da questo si dovrebbe pensare anche al modo che ho di rapportarmi

agli immigrati

ai gay

ai mussulmani.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi stanno pure sui coglioni i rifondaroli.
Grazie eh :evil:
Luca ne abbiamo già parlato. Sai bene che voto i più a sinistra tra chi sta stabilmente all'interno della coalizione. Rifondazione si bea del suo guardarsi l'ombelico e fa questioni di principio. Giuste, per carità, ma non ha senso far cadere un governo per le 35 ore e chiamarsi fuori dalla maggioranza. L'hanno poi ottenute le 35 ore? Manco per il ca..o!!!

Molto meglio fare le battaglie dal di dentro e non lasciare la coalizione in mano agli ex-dc e ai cicciobelli.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Citando un personaggio certamente non noto per le sue simpatie a sinistra l'ex-presidente Francesco cossiga " il Terrorismo e' lo stadio infantile di ogni rivoluzione"

Terroristi erano nel 1776 i patrioti americani per gli Inglesi

Terroristi erano i rivoluzionari francesi per re Luigi XVI ed il suo "entourage"

Terroristi i patrioti italiani dei moti del 1821, 1831 e 1848 per gli Austriaci ed i satelliti Italiani

Terrorista la Comune di Parigi per i Prussiani ed il govern ofrancese di Thiers.

Terroristi i moti di indipendenza di fine del secolo negli Imperi Francese e Britannico.

Terroristi i Boeri che resistettero all'esercito di sua Maesta' nel Transvaal.

Terroristi i patrioti irredentisti italiani per Francesco Giuseppe ( Oberdan e compagnia )

Terrorista Gavilo Princip e la "Mano Nera" serba

Terroristi i rivoluzionari russi del 1905 e del 1917

Terroristi i rivoluzionari messicani ( Villa, Zapata, etc )

Terroristi i rivoluzionari irlandesi degli anni 10 - 20 ( Pasqua 1916 )

Terroristi i vari movimenti di liberazione contro il nazi-fascismo

Terroristi gli insorti d'Ungheria contro l'occupazione sovietica nel 1956

Terroristi i castristi di Cuba nel 1959

Terroristi i gl insorti cecoslovacchi nel 1968

Terroristi i progressisti Sud-americani schiacciati dalle varie dittature negli anni 60- 70

Terroristi i manifestanti del 1968

Terroristi i manifestanti nei paesi dell'est nel 1989

Tutti questi sono stati denominati terroristi dalla parte da cui erano in confronto.

Cio' non toglie che Arafat e Sharon siano stati entrambi, in tempi e modi diversi, realmente terroristi. In particolare Sharon partecipo' al famoso attentato del 1947 all'Hotel "king David" di Gerusalemme in cui morirono 250 militari inglesi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Citando un personaggio certamente non noto per le sue simpatie a sinistra l'ex-presidente Francesco cossiga " il Terrorismo e' lo stadio infantile di ogni rivoluzione"

Terroristi erano nel 1776 i patrioti americani per gli Inglesi

Terroristi erano i rivoluzionari francesi per re Luigi XVI ed il suo "entourage"

Terroristi i patrioti italiani dei moti del 1821, 1831 e 1848 per gli Austriaci ed i satelliti Italiani

Terrorista la Comune di Parigi per i Prussiani ed il govern ofrancese di Thiers.

Terroristi i moti di indipendenza di fine del secolo negli Imperi Francese e Britannico.

Terroristi i Boeri che resistettero all'esercito di sua Maesta' nel Transvaal.

Terroristi i patrioti irredentisti italiani per Francesco Giuseppe ( Oberdan e compagnia )

Terrorista Gavilo Princip e la "Mano Nera" serba

Terroristi i rivoluzionari russi del 1905 e del 1917

Terroristi i rivoluzionari messicani ( Villa, Zapata, etc )

Terroristi i rivoluzionari irlandesi degli anni 10 - 20 ( Pasqua 1916 )

Terroristi i vari movimenti di liberazione contro il nazi-fascismo

Terroristi gli insorti d'Ungheria contro l'occupazione sovietica nel 1956

Terroristi i castristi di Cuba nel 1959

Terroristi i gl insorti cecoslovacchi nel 1968

Terroristi i progressisti Sud-americani schiacciati dalle varie dittature negli anni 60- 70

Terroristi i manifestanti del 1968

Terroristi i manifestanti nei paesi dell'est nel 1989

Tutti questi sono stati denominati terroristi dalla parte da cui erano in confronto.

Cio' non toglie che Arafat e Sharon siano stati entrambi, in tempi e modi diversi, realmente terroristi. In particolare Sharon partecipo' al famoso attentato del 1947 all'Hotel "king David" di Gerusalemme in cui morirono 250 militari inglesi.

Grazie Stev ...hai citato tutte situazione dove i cosidetti "terroristi" sparano

contro forze militari occupanti ..o forze militari in genere.

altra cosa che cerco di far capire ,ma non riesco ...che non mettono bombe nei bar (Ira )...cinture al tritolo (Hamas e vari)

bombe nei supermercati (Eta) .....insomma senza uccidere i civili innocenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh già, però stiamo attenti che quelli che uccidono civili innocenti non sono solo quelli di hamas, dell'eta e dell'ira... A volte hanno anche le divise di eserciti regolari.... O mi sbaglio? AH ma in quel caso sono "effetti collaterali"....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, purtroppo in questa lista ben pochi hanno rispettato i civili innocenti . Da quando la guerra e' diventata globale, cioe' piu' o meno dalla Rivoluzione Americana in poi, e non piu' questione di pochi mercenari, le popolazioni civili sono parte in causa e direttamente al fronte. La guerra, di cui il terrorismo e' forma infantile, non risparmia piu' nessuno.

Solo come esempio, quando il Generale Sheridan, nella guerra Civile americana, avanzo' nella Shenadonah Valley ebe l'ordine di fare "terra bruciata" in modo tale che ancor oggi, quella che era una delle piu' fertili valli della Virginia e' ancora zona depressa dopo 150 anni.

O devo citare il bombardamento di Coventry nel 1940, di Amburgo del 1942, di Kiev e Belgrado nel 1941, di Dresda nel 1945 ? I nazisti sono stati ottimi maestri in brutalita', ma le democrazie occidentali allievi ancora migliori.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

STEV66 CARRERA

gorla.jpg

questo è il monumeto dei piccoli martiri di Gorla .....quartiere di Milano

191 bambini la mattina del 20 ottobre 44 sono andati a scuola per non

ritornare più a casa.

Errore di un bombardiere Americano...sottolineo errore ,e grazie a questo sacrificio che Milano dal 45 in avanti ha sempre vissuto in pace e libertà

Questo non è un'atto voluto ...non è un'atto terroristico ,è la guerra

che inevitabilmente fa questi scempi..

ma sono situazioni spesso inevitabili ...mentre un atto terrorisico è evitabile

da chi lo pensa .

Link al commento
Condividi su altri Social

Che nella guerra gli errori ci stiano e' inevitabile.

Quello che mi turba non sono questi, ma i massacri scientemente voluti da una parte o dall'altra con la volonta' ben precisa di colpire popolazioni civili. E di questi le guerre mondiali sono piene.

Cosi' e stata la distruzione di Coventry da parte della Lutwaffe scientemente inviata sulle zone residenziali e non su quelle industriali per provocare, morti,panico e terrore:

Cosi' e stata la distruzione di Amburgo da parte della RAF ( Operazione "Gomorrah": mai nome e' stato tanto indicativo ), con gli stessi fini ed obiettivi, solo condotta in maniera piu' efficiente.

E a questo punto l'unica differenza tra un terrorista che mette una bomba in un centro commerciale ed un bombardiere che, non per errore, ma scientemente e volutamente lo distrugge, a me sembra solo nei mezzi impiegati.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.