Vai al contenuto

1.3 Multijet

defiant

Messaggi Raccomandati:

Ma mi sa che il fantomatico Multjet da 113 cv (peralto già utilizzato su un prototipo opel speedster da 3 l 100 km logicamente denomintao CDT e non multjet) l'avranno congelato anche perchè arrivereno i multjet 1.6 100-120 cvavalli...quindi il 1250 da 112-113 sarebbe solo uno specchio per le allodole alla ricerca di potenze specifiche altissime...poi c'era chi criticava il ww da 150 cavalli ma 1.9.....

e se il 1250 ultrapompato da 112 cv fosse destinato a una gingo abarth da affiancare a quella a benzina con un 1.6 da 120 cv (cfr Taurus) ?

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi sa che il fantomatico Multjet da 113 cv (peralto già utilizzato su un prototipo opel speedster da 3 l 100 km logicamente denomintao CDT e non multjet) l'avranno congelato anche perchè arrivereno i multjet 1.6 100-120 cvavalli...quindi il 1250 da 112-113 sarebbe solo uno specchio per le allodole alla ricerca di potenze specifiche altissime...poi c'era chi criticava il ww da 150 cavalli ma 1.9.....

e se il 1250 ultrapompato da 112 cv fosse destinato a una gingo abarth da affiancare a quella a benzina con un 1.6 da 120 cv (cfr Taurus) ?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.