Vai al contenuto

Ypsilon su Autobild

Giulio

Messaggi Raccomandati:

mi fa comunque piacere che uno dei + feroci denigratori della thesis oggi la prenda a propria bandiera.......... come volevasi dimostrare il tuo dubbio gusto se educato può essere corretto un poco

ciao caro!

Che io sia stato un feroce denigratore di Thesis è una tua chiave di lettura delle mie critiche.

Critiche che facevo e che faccio ancora:

1) Non mi convince quell'aria di galleggiamento

2) E' una TA invece di essere una TP

Da quì a dire che sono stato un feroce denigratore di Thesis ce ne corre.

Le tue chiavi di lettura di quanto la gente esprime lasciano il tempo che trovano.

Thesis è una gran bella macchina ma non è perfetta.

Se per te Thesis è perfetta e quindi non è criticabile su alcun punto allora non può esserci discussione ma solo un noioso rosario di alleluia e lodi alla krante, beddhra et misericordiosa matre Fiat...oopppsss...Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio

mi fa comunque piacere che uno dei + feroci denigratori della thesis oggi la prenda a propria bandiera.......... come volevasi dimostrare il tuo dubbio gusto se educato può essere corretto un poco

ciao caro!

Che io sia stato un feroce denigratore di Thesis è una tua chiave di lettura delle mie critiche.

Le tue chiavi di lettura di quanto la gente esprime lasciano il tempo che trovano.

Se per te Thesis è perfetta e quindi non è criticabile su alcun punto allora non può esserci discussione ma solo un noioso rosario di alleluia e lodi alla krante, beddhra et misericordiosa matre Fiat...oopppsss...Lancia.

grande!!!!!!

è così che ti voglio:

- tornare sui tuoi passi come sempre

- dire il contrario di ciò che hai detto scordandoti completamente

- non avere una idea precisa su nulla,

- parlare a spropositio di ciò che non sai

- fare il galletto per un pò e poi afflosciarti come un peperone

sei un grande

avanti tutta

Link al commento

A Porto Cesareo c'è un mare meglio che a Mauritius, ai laghi Alimini c'è un mare da barriera Corallina del Mar Rosso, al Ponte del Ciolo fanno i tuffi da 50 metri come ad Acapulco. Domanda: perchè invece di accapigliarti con Fabvio non venite insieme a fare un bagno?

Link al commento

A Porto Cesareo c'è un mare meglio che a Mauritius, ai laghi Alimini c'è un mare da barriera Corallina del Mar Rosso, al Ponte del Ciolo fanno i tuffi da 50 metri come ad Acapulco. Domanda: perchè invece di accapigliarti con Fabvio non venite insieme a fare un bagno?

Confermo tutto ciò che ha detto daytona!Sono posti che conosco bene e sono spettacolari!Il ponte Ciolo poi,è qualcosa di surreale!

Daytona,sei del luogo oppure ci vai solo in vacanza? :D

Link al commento

ciao caro!

grande!!!!!!

è così che ti voglio:

- tornare sui tuoi passi come sempre

- dire il contrario di ciò che hai detto scordandoti completamente

- non avere una idea precisa su nulla,

- parlare a spropositio di ciò che non sai

- fare il galletto per un pò e poi afflosciarti come un peperone

sei un grande

avanti tutta

Dunque, finalmente ho un po’ di tempo.

Vediamo un po’: facciamo che ti do un punto per ogni affermazione corretta e te ne tolgo uno per ogni affermazione sbagliata.

Se il punteggio finale è superiore a zero sei intelligente, se invece il punteggio finale è inferiore a zero sei un cogl ione.

Affermazioni esatte:

1) grande!!!!!!

2) sei un grande

3) avanti tutta

4) è così che ti voglio (è vero, tu vuoi essere menato ed io ti meno)

Affermazioni sbagliate:

1) tornare sui tuoi passi come sempre

2) dire il contrario di ciò che hai detto scordandoti completamente

3) non avere una idea precisa su nulla

4) parlare a spropositio di ciò che non sai

5) fare il galletto per un pò e poi afflosciarti come un peperone

Più 4 meno 5 uguale a meno 1.

Stai migliorando, ma meno 1 è ancora inferiore a zero! Peccato: sei ancora un cogl ione, mi dispiace.

Ritenta: sarai più fortunato!

Link al commento

Guest fabvio

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ti posso dire che non mi sei mancato...????

comunque mi hai fatto ridere....... va bè che ci vuole è il tuo lavoro!!!!!

:(:(:(:(:(

Link al commento

Precisiamo: io col cogl ioncino non mi accapiglio ma lo meno di tanto in tanto giusto per non perdere l'abitudine.

Cribbio! Ma che razza di proposta mi fai?

Io in quei posti ci verrò a fine mese, come tutti gli anni, ma non ci verrò di certo con quel cogl ione! Non vorrei inquinare quei posti splendidi.

Tanto il cogl ione non mi sfuggirà. Quando tornerò dalle vacanze sarà facile ritrovarlo e ricominciare l'allenamento: basterà seguire il suo tipico tanfo di sciacquatura di piatti.

Link al commento

Confermo tutto ciò che ha detto daytona!Sono posti che conosco bene e sono spettacolari!Il ponte Ciolo poi,è qualcosa di surreale!

Daytona,sei del luogo oppure ci vai solo in vacanza? :D

Ovviamente sono del posto. E ovviamente ci sono i pro ed i contro. Fino a ottobre è un tutto proooooooooooo.

Link al commento

Guest fabvio

Precisiamo: io col cogl ioncino non mi accapiglio ma lo meno di tanto in tanto giusto per non perdere l'abitudine.

Cribbio! Ma che razza di proposta mi fai?

Io in quei posti ci verrò a fine mese, come tutti gli anni, ma non ci verrò di certo con quel cogl ione! Non vorrei inquinare quei posti splendidi.

Tanto il cogl ione non mi sfuggirà. Quando tornerò dalle vacanze sarà facile ritrovarlo e ricominciare l'allenamento: basterà seguire il suo tipico tanfo di sciacquatura di piatti.

nervoso???????

sotto il sole ti immagino così 8)

quindi gli occhiali ti donano .... perchè senza quelli ti immagino così :roll: ...... con il tuo bel faccione da tontolotto!!!!

ciao ciao

Link al commento