Vai al contenuto

Alba Parietti salva per miracolo...

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

poco da scerzare... chi ha visto le immagini sa che l'incidente è stato di quelli che al 99% ci resti...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

poco da scerzare... chi ha visto le immagini sa che l'incidente è stato di quelli che al 99% ci resti...

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

A occhio mi pareva una S6 avant.

Io sono passato in quel tratto poco prima lo stesso giorno.

Poco più avanti ci sono lavori di riasfaltatura quindi code.

Certo che gli è andata bene, infilarsi sotto un rimorchio non è piacevole.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

wilhem, si scherza perchè:

1) non si sono fatti nulla.

2) tra tette e labbra rifatte la parietti c'ha gli airbag incorporati come si diceva poc'anzi.

3) se il botto lo facevamo io o te non finiva sui giornali.

povera s6 avant.... però dai, è la dimostrazione che i panzer crucchi sanno proteggere bene (e non è cosa da poco, vi dirò). ma era la versione limitata a 250 o 280? :?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Ho fatto il bacchettone di turno perchè non mi piace scherzare sugli incidenti... anche se capitano al solito pu*anone della tv! Ma fondamentalmente, ti dirò cosa penso di questa notizia, visto che è finita bene: MACCHISSENEFREGA! :D :D :D

Ora, analisi tecnica del sinistro, secondo i Carramba del RIS di Parma.

Passeggero: il più colpito, protetto come si è detto dall'AirBag, dai propri 18 SiliconBag e dal proverbiale cvlo di cui il soggetto evidentemente dispone in gran quantità (chiunque lo potrà facilmente constatare; molto materiale è reperibile in rete per i più interessati :b37:8- :8- :8-:redd)

Il cerebro non ha subito gravi lesioni perchè protetto da un ampia fascia di vuoto presente all'interno del cranio. :twisted:

Guidatore: in questo caso, disponendo del solo AB del viecolo, il soggetto è stato protetto dall'ampio strato di banconote da €500 che indossava al momento dell'impatto.

E' risaputo che chiunque vada a cozzare con una banconota da 500 Dindini sicuramente scontento non è 8).

Simile condizione cerebrale del passeggero.

Autista del TIR: Addormentatosi alla guida, quando si è reso conto dell'accaduto ha tentato il suicidio sbattendo violentemente il capo sul volante, temendo di essere citato in causa dagli occupanti dell'autovettura per svariati milioni di €.

Ha ottenuto unicamente un grosso bernoccolo e la sottrazione di svariati milioni di punti dalla patente. :roll::evil::evil: :evil:

Link al commento