Vai al contenuto

Nuove uscite UFFICIALI Fiat/Lancia (PESSIME NOTIZIE)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Probabilmente fanno uscire prima il benzina giusto per poterne vendere qualcuna! Se uscisse subito diesel come fanno a venderne anche solo una a benzina??? :-D eheh.... tanto alla fine vende solo il diesel....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto il documento delle novità Lancia nell' altro topic, non ci sono novità sostanziali a parte nuove tarature dei motori o versioni speciali.

Io pensavo ad un turbodiesel sui 1.5, benzina ad iniezione diretta, la Lybra ( magari! :( )

Perchè non fanno una Stilo a 4 porte invece di saltare direttamente alla Large ( ma ancora non si sa come si chiama?)

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento

E secondo alcuni qua una persona a GM avrebbe potuto avere accesso a veri documenti di Fiat Auto..il momento che se sapevate come e' strutturata la Fiat Auto nemeno una persona che lavora anche piuttosto in alto per esempio nel brand Fiat non puo' avere il completo quadro di novita' per Alfa Romeo...ma perfavore quel documento o e' falso...o e' stato diffuso ad arte alla concorrenza vedi GM per confonderla.....e come ho detto e' perfino ridicolo....Ypsilon Sporting..ma perfavore....e poi dimentica completamente il cambio dei motori diesel per essere in passo col euro 4...il che significa la morte delle versioni da 100 e 115cv della 1.9....e la produzione di una unica 1.9 a 8v la 120cv....anche perche il 100cv sarebbe troppo vicino alla 90cv 1.3lt....

E per finire il 1.6M-JET non sara' disponibile sulla Fiat SUV...prima perche un motore di 120cv sarebbe sottosimensionato su una vettura con il peso della Fiat SUV secondo perche il 1.6 M-JET e' un motore esclusivo per Fiat Auto e non lo vuole usare in una JV come quella con Suzuki...

Link al commento

E secondo alcuni qua una persona a GM avrebbe potuto avere accesso a veri documenti di Fiat Auto..il momento che se sapevate come e' strutturata la Fiat Auto nemeno una persona che lavora anche piuttosto in alto per esempio nel brand Fiat non puo' avere il completo quadro di novita' per Alfa Romeo...ma perfavore quel documento o e' falso...o e' stato diffuso ad arte alla concorrenza vedi GM per confonderla.....e come ho detto e' perfino ridicolo....Ypsilon Sporting..ma perfavore....e poi dimentica completamente il cambio dei motori diesel per essere in passo col euro 4...il che significa la morte delle versioni da 100 e 115cv della 1.9....e la produzione di una unica 1.9 a 8v la 120cv....anche perche il 100cv sarebbe troppo vicino alla 90cv 1.3lt....

E per finire il 1.6M-JET non sara' disponibile sulla Fiat SUV...prima perche un motore di 120cv sarebbe sottosimensionato su una vettura con il peso della Fiat SUV secondo perche il 1.6 M-JET e' un motore esclusivo per Fiat Auto e non lo vuole usare in una JV come quella con Suzuki...

Link al commento