Vai al contenuto

Nuove uscite UFFICIALI Fiat/Lancia (PESSIME NOTIZIE)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusami blueyes ma a me sembra un documento un pò cavolata!!!

Di questi documenti in questo forum ne sono usciti si e no 30 e nessuno è stato mai veritiero!!!

Ma secondo te un documento del genere....se mai esiste.... viene nelle tue mani....ma sarà!!!

Io non ci credo.... solo quando vedo credo!!! I vertici Fiat non vanno a raccontare il proprio futuro in giro!!!

Ciao

Concordo... sarebbe come se Bin Laden scrivesse su un volantino i prossimi attentati terroristici che ha intenzione di fare dopo le stragi dell'11 Settembre 2001 alle Torri Gemelle e dopo l'11 Marzo 2004 alla Stazione ferroviaria di Madrid.

Io non ci credo assolutamente, per me sono notizie false. Io aspetto di vedere le novità ai Saloni Internazionali (Motorshow, Ginevra, Francoforte...), e semmai di attendere le notizie e le immagini ufficiali che Fiat e Lancia danno alla stampa.

Sicuramente, siccome Musa e Ypsilon stanno portando soldi in casa, per Lancia ci sarà da aspettarsi modelli nuovi come appunto la sostituta di Lybra e l'erede delal Delta. Inoltre come si fa a dire che la Thesis non verrà modificata se poco tempo fa Taurus postò delle immagini di una Lancia Thesis restyling camuffatissima tra le strade innevate della Finlandia.

Scusate, ma queste notizie di Blueyes hanno il naso più lungo di quello di Pinocchio!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.