Vai al contenuto

Nuove uscite UFFICIALI Fiat/Lancia (PESSIME NOTIZIE)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da notare che ci sono solo i modelli che già son in commercio... o molto vicine ad esso i modelli che sono ancora in studio non ci sono.... e poi che motivo ci sarebbe di portare tutti i modelli in studio ad una ditta di auto aziendale???

è incompleto... ne sono più che sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un po irrealistico, soprattutto per quell oche riguarda i motori della Punto.... altra cosa normalmente i documenti ufficiale non vengono mica firmati con i loghi della casa!!!

Cmq chi vivrà vedrà, però io qualche documentino firmato FIAT lo conosco e questi non centrano assolutamente nulla!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma Taurus non ci può dire qualcosa? E' a conoscenza di queste novità?

Dai, sveliamo l'arcano!!

haha Firmato pure Fiat Auto....e secondo te Fiat Auto firma un documento...almeno quando fatte le coppie ragazzi cercate di firmarli con le firme dei responsabili dei marchi e del amministratore delegato della Fiat Auto..non solo con la scritta Fiat Auto poi e' fin troppo facile capire che non e' vera...

..secondo me non é la persona più affidabile (visto che lo coinvolgono personalmente) per avere notizie in merito..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un po irrealistico, soprattutto per quell oche riguarda i motori della Punto.... altra cosa normalmente i documenti ufficiale non vengono mica firmati con i loghi della casa!!!

Cmq chi vivrà vedrà, però io qualche documentino firmato FIAT lo conosco e questi non centrano assolutamente nulla!

bisogna vedere cos'e' che risulta anche a Sporting.... e cosa no....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Taurus non ci può dire qualcosa? E' a conoscenza di queste novità?

Dai, sveliamo l'arcano!!

haha Firmato pure Fiat Auto....e secondo te Fiat Auto firma un documento...almeno quando fatte le coppie ragazzi cercate di firmarli con le firme dei responsabili dei marchi e del amministratore delegato della Fiat Auto..non solo con la scritta Fiat Auto poi e' fin troppo facile capire che non e' vera...

..secondo me non é la persona più affidabile (visto che lo coinvolgono personalmente) per avere notizie in merito..

Ma stavolta ha ragione.... è un falso.

I PRoduct Plan, vengono firmati dagli amministratori delegati o da responsabili, questo non è un documento ufficiale o almeno non proviene da Fiat auto..... se dovesse essere vero potrebbe riguardare piuttosto la fornitura di qualche materiale o componente (non so cambi automatici?) ........ sicuramente non riguarda i prodotti.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' falso ed anche un po ridicolo pure....uno serio che avrebbe fatto un documento falso...cercherebbe almeno di rinnovare i motori che mom sono E4 su tutti i modelli entro la fine 2005 e oltre a questo non chiamerebbe una versione sportiva della Ypsilon da 150cv Sporting...veramente pessimo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.