Vai al contenuto

Lapo: "l'auto è vita, non sprechiamola"....

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

"La Stampa", supplemento "Speciale motori", 4 novembre 2004. Alcune lucide considerazioni del dottor Lapo Elkann, utili per riflettere sui veri valori della esistenza: "L'auto è vita, non sprechiamola"; "Amo follemente le due e le quattro ruote"; "Io penso che l'auto dovrà sempre più essere parte integrante della vita individuale. Dovrà adattarsi alle esigenze di ciascuno, diventare un mondo personale da cui puoi prenotare un ristorante come guardare il tg. Home sweet home, auto amichevole, personalizzata al massimo nei colori e negli interni, un guscio protettivo. Ecco il sogno: non è indispensabile (ma aiuta, aggiungerei io) avere la Ferrari, c'è chi sogna con la Panda". Io proporrei di attrezzare le auto come sala parto, sì da utilizzarle per i lieti eventi e favorire così alla nascita questo splendido rapporto che si concretizzerà nel concetto di "guscio protettivo".
02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Io proporrei di attrezzare le auto come sala parto, sì da utilizzarle per i lieti eventi e favorire così alla nascita questo splendido rapporto che si concretizzerà nel concetto di "guscio protettivo"

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

bhe, io proporrei di atrezzare le auto come sale chirurgiche per interventi a cuore aperto..., così, quando uno si sveglia dal peggior intervento della sua vita, gli sembrerà di non essersi mosso da casetta sua....

no, vabbè, a parte gli scherzi, tralasciando l'ultima boiata, concordo con lapo, sopratutto sulla personalizzazione degli interni e degli esterni...

Link al commento

" Io proporrei di attrezzare le auto come sala parto, sì da utilizzarle per i lieti eventi e favorire così alla nascita questo splendido rapporto che si concretizzerà nel concetto di "guscio protettivo".

Ovvero: cerchiamo di convincere i futuri clienti il più presto possibile :mrgreen:

Questa sì che è fidelizzazione del cliente :lol:

A parte le battute mi piace che ci sia una specie di "missione": che si abbiano buone idee per dare una filosofia a un marchio quale Fiat :wink:

tricolore.jpg
Link al commento

Io proporrei di attrezzare le auto come sala parto, sì da utilizzarle per i lieti eventi e favorire così alla nascita questo splendido rapporto che si concretizzerà nel concetto di "guscio protettivo"

Ma quest'uomo è un genio!!!

Che qualcuno gli porti una camicia di forza, please.

si mette male ...eh :roll:

Link al commento