Vai al contenuto

Pubblicità sui giornali di Alfa 147 rest..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

ah, se è a mo di molotov, è molto sensata direi...cioè una cosa elegante come un profumo, ma che se provocato si può trasformare in una vera e propria bomba...eddai...così è anche giusta tuttosommato...

Xkè non scrivere pure: Alfa 147, Les chanel terrible :twisted: :twisted: comunque continuo a rimpiangere (e non solo)le pubblicità della 75 e 33:(

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto di nn aver visto la pubblicità ma nn credo che punti alla kekkizzazione ma a vendere di piu.

sapete in una coppia se la donna nn accetta nn si fa (quasi sempre) niente, questo serve propio a questo far picere Alfa anche alle donne.

un uomo guardando la pubblicità la guarda sommariamente e si concentra piu sull'auto, la donna invece guarda con piu attenzione tutto il resto e piu sommariamente l'auto, anzi se gli piace l'impostazione guarda l'auto se no gira in fretta la rivista arrivando subbito al gossip. ormai la donna vale troppo in economia per nn considerala e questo il gruppo fiat l' ha copito

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La tua analisi è giusta J,però io rivoglio sempre le vecchie Alfa (quelle attuali sono delle buonissime macchine ma non hanno più quella sportività e quella unicità che le distinguevano fino agli '80 rispetto alla massa)e gli annessi spot che ne esaltavano la sportività appartenenti al DNA Alfa (cosa che non sempre ben sottolineata negli ultimi spot Alfa).Comunque se alla maggioranza piace quest'immagine glamour/fashion/trendy allora bene per Alfa e per chi la dirige ma per quanto riguarda me se avrò la possibilità di comprare una macchina che mi emozionava come le vecchie Alfa allora mi sà ke dovrò rivolgermi da qualche altra parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.