Vai al contenuto
  • 0

pinze rosse


--v--arco

Domanda

devo verniciare le pinze di color rosso e oggi mi hanno dato il kit.....però c sono due barattoli: uno è la vernice rossa già pronta all'uso e l'altro è un barattolino un pò più piccolo con scritto Brake Caliper-Lacquer, ma non so cosa sia, per caso è il fissante? lo devo mettere prima e lasciarlo asciugare?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
[v][arco]devo verniciare le pinze di color rosso e oggi mi hanno dato il kit.....però c sono due barattoli: uno è la vernice rossa già pronta all'uso e l'altro è un barattolino un pò più piccolo con scritto Brake Caliper-Lacquer' date=' ma non so cosa sia, per caso è il fissante? lo devo mettere prima e lasciarlo asciugare?[/quote']

Attenzione [v][arco, potrebbe essere la vernice.

Letteralmente "Brake Caliper-Lacquer" significa "lacca per pinze dei freni".

E' probabile che il barattolo che tu dici che contiene la vernice rossa contenga invece l'antiruggine, che può essere rosso.

Se è come penso io dovresti avere prima di tutto uno spray, o qualcos'altro, per pulire le pinze.

Una volta pulite le pinze, dovresti applicare l'antiruggine-fissativo e poi la lacca, ossia la vernice.

Cosa c'è scritto sui barattoli?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

OT:

Varco ma te che quindi na stupenda AR 166 pre-restyling 3.0 V6, come cavolo hai fatto a prenderti una $%(/&(/?'°ç* Ka?????........ ;-)

Dimmi che l'hai vinta guardando sotto il tappo di una bottiglia di coca-cola... :D

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho verniciato le pinze gialle alla Punto, una è la vernice e l'altro il fissante, di fatti se ti avanza della vernice già diluita la butti via perchè dopo un po' diventa durissima, tipo pongo...

Puliscile bene prima di passare la vernice, vedrai che viene un bel lavoro... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
OT:

Varco ma te che quindi na stupenda AR 166 pre-restyling 3.0 V6, come cavolo hai fatto a prenderti una $%(/&(/?'°ç* Ka?????........ ;-)

Dimmi che l'hai vinta guardando sotto il tappo di una bottiglia di coca-cola... :D

per me è la migliore city car, tranne il motore che è fiacco in circolazione, ma almeno non richiede nessuna manutenzione....consuma poco, è euro 4 quindi circola dappertutto e è rifinita bene.....che mi sarei dovuto comprare come city car? poi non la uso io ma la famiglia....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ho verniciato le pinze gialle alla Punto, una è la vernice e l'altro il fissante, di fatti se ti avanza della vernice già diluita la butti via perchè dopo un po' diventa durissima, tipo pongo...

Puliscile bene prima di passare la vernice, vedrai che viene un bel lavoro... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.