Vai al contenuto

Vista 147 Rest......

Betha23

Messaggi Raccomandati:

. Che poi sia banale e' una tua modestissima opinione.

anche di d-sign....

cmq modestissima come la tua....che è sempre ovvia e banale di opinione.

Il restyling si doveva fare ma c'erano ben altri modi per farlo..sia come estetica che come allestimenti e motori....dentro non c'è che dire perfetto.

Poi come al solito mi devi smentire.....la realtà (NN sto parlando di alfa)...è poi alla fine molto peggio di quello che scrivo io...e ti stupisci di programmi scarni per i prox anni del gruppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poi i fari di Punto 99 te li potevi risparmiare.... non puoi omologare tutti i gruppi ottici con elementi circolari all'interno dai.... altrimenti ci mettiamo in mezzo anche BMW, VW , Audi e facciamo una bella frittata....mah...

Dato che cìè chi diceva che non si erano mai visti i fari composti...ed è una tendenza nuovissima....ma dove!!!!!

Link al commento

. Saranno i dati di vendita di 147 che credo vivamente che ti azzitteranno una volta per tutte.

Se non ti ricordi 147 l'ho già scritto che venderà ancora bene anche per fattori esterni data dalla debolezza o inesistenza di una fiat-lancia C, di golv e del prezzo della serie1

Link al commento

del tuo messaggio ho capito ben poco....cmq d-sign non ha detto che il frontale non e' bello....ha semplicemente detto che piu che un aggiornamento gli sembra un frontale totalmente nuovo..... ma io sinceramente non ho quasi mai visto un restyling che mantiene i gruppi ottici originali... ed erano cmq troppo particolari da aggiornare... credo che questa sia stata la mossa piu azzeccata...e lo dico solo dopo averla vista dal vivo perche' in foto non ci avrei scommesso un euro.

Link al commento

cmq d-sign ....ha semplicemente detto che .

Banale belezza...non parole mie.

dai ognuno ha i suoi gusti...e i tuoi mi sembrano ovvi...e cmq già detto che rispecchiano la maggioronza più alta anche secondo me di quella del fusi a favore della nuova 147.

Link al commento

Caro blueyes,

permettimi di farti notare che un moderatore non dovrebbe entrare in polemica.

E lo faccio considerandomi un senatore del forum (visto che sono iscritto dal giorno n. 2).

Tornando IT, a mio avviso la nuova 147 fa un bell'effetto. Come l'ultima versione della 146.

Ma rimane la chiara percezione di un frontale scollegato dalla fiancata e una minore raffinetezza (nel senso di eleganza) del primo.

Non è che sià più brutta... è semplicemente diversa (cosa che non dovrebbe accadere per un restyling di una vettura apprezzata da tutti) e, come l'ultima 156, stancherà in gran fretta.

Il discorso è lo stesso che si potrebbe fare confrontando una Modena e una Gallardo. Sono entrambe belle, ma diverse.... e con una diversa "intensità di eleganza".

Ciao

Luxan

Link al commento

No a differenza della 156 dove puo' anche condividere il nuovo frontale della 147 e' meglio integrato di quello precedente basta confrontarle per vedere che i fari precedenti non erano per niente ben integrati alla fiancata...vedi a differenza del restyling della 156 su cui ha lavorato un centro stile esterno...su quello della 147 ha lavorato un centro stile diretto da chi ha creato l'esterno della 147 W.Egger...

Link al commento