Vai al contenuto

Vista 147 Rest......

Betha23

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No a differenza della 156 dove puo' anche condividere il nuovo frontale della 147 e' meglio integrato di quello precedente basta confrontarle per vedere che i fari precedenti non erano per niente ben integrati alla fiancata...vedi a differenza del restyling della 156 su cui ha lavorato un centro stile esterno...su quello della 147 ha lavorato un centro stile diretto da chi ha creato l'esterno della 147 W.Egger...

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

No a differenza della 156 dove puo' anche condividere il nuovo frontale della 147 e' meglio integrato di quello precedente basta confrontarle per vedere che i fari precedenti non erano per niente ben integrati alla fiancata...vedi a differenza del restyling della 156 su cui ha lavorato un centro stile esterno...su quello della 147 ha lavorato un centro stile diretto da chi ha creato l'esterno della 147 W.Egger...

Guarda Taurus sono d'accordo che sicuramente il restyling della 147 sia più riuscito di quello della 156 e che soprattutto sia più tridimensionale.. tu una volta dicesti che il design della 156 era senza tempo, mentre il restyling ne aveva fatto una vettura più alla moda per il periodo, in attesa della sostituta. io credo che questo discorso si possa fare anche per la 147.. nel senso che mi sembra a mio parere eccessivo quando blueyes dice che la nuova fa sembrare la prerestyling una "nonna"... l'alfa con questo restyling ha consegnato la 147 alla storia del design.. che secondo me senza mettermi a fare il nostradamus della situazione potrà essere considerata un classico, appunto senza tempo, ecco tutto.

Link al commento

No per niente design....156 originale era piu' tridimensionale nel frontale del restyling nel caso della 147 ci troviamo all'estremo opposto..onestamente la sola cosa dove preferisco la originale se confrontata alla restyling e' la parte bassa del frontale le prese d'aria a due baffi con listello cromato...su tutto il resto il restyling e' un passo avanti rispetto alal originale...i fari anteriori adesso sono meglio integrati non sono tristi in nessuna alcune prospettive come gli originali e sono belli anche di profilo(punto debole della originale)..il posteriore pure e' molto migliorato e' piu' tridemensionale con la nuova porta e ora i fari sono meglio proporzionati alla carrozzeria veramente stupendo il posteriore...

Comunque la erede avra' le prese d'aria a baffi con listella cromata scudo senza listelle e fari anteriori tipo Kamal....

Link al commento

una cosa che mi sta tormentando da quando ho visto la kamal sono gli interni.. ho visto solo disegni sulla modulabilità dei sedili, ma niente riguardo al cruscotto strumentazione ecc... li vedremo in qualche prossimo salone? mi piacerebbe troppo se avesse la plancia leggermente rivolta verso il guidatore come 156/8 166 ecc

Come se fosse antani per lei

Link al commento