Vai al contenuto

Vista 147 Rest......


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non vedo cosa ci sia di male:

1- non tutti sanno come sono i tastini degli alzacristalli della brava

2- sono ergonomici e svolgono benissimo la loro funzione

avessero messo la risalita automatica del cristallo lato passeggero già da subito anche sulla distinctive (27mila euro di macchina), ecco forse l'avrei apprezzato già di più dei tastini

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

non vedo cosa ci sia di male:

1- non tutti sanno come sono i tastini degli alzacristalli della brava

2- sono ergonomici e svolgono benissimo la loro funzione

avessero messo la risalita automatica del cristallo lato passeggero già da subito anche sulla distinctive (27mila euro di macchina), ecco forse l'avrei apprezzato già di più dei tastini

Link al commento
Condividi su altri Social

beh sì c'è chi la trova fastidiosa ma basta farci l'abitudine, insomma al lato guida può far comodo al casello e dal lato passeggero quando ti metti a regolare a metà il finestrino? di solito lo mandi tutto giù o lo tieni chiuso

sull'alfa quei comandi ho notato che richiedono una certa decisione per essere attivati.. non vanno su e giù subito come sulle mercedes, io mi trovo meglio

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

piu' ..onestamente la sola cosa dove preferisco la originale se confrontata alla restyling e' la parte bassa del frontale le prese d'aria a due baffi con listello cromato...

Comunque la erede avra' le prese d'aria a baffi con listella cromata scudo senza listelle e fari anteriori tipo Kamal....

Finalmente un pò di obbiettività e un ottima notizia per 148.....è quello il design da seguire baffi con listello cromato e non riminescenze di fendinebbia della 146 fine serie...mio modestissimo (dato che il polemico moderatore :lol::lol: blueys dice che il mio parere è modestissimo..iniziando lui la polemica) parere...non sviamo questo interessante discorso con domande fatte da illusi lancia...ovvio che la versione lancia della stilnovo (che sperò arriverà prima di quella marchiata fiat..ma ho i miei dubbi anche che arrivi)costerà meno della splendida e altamente tecnologica 148.

I tasti degli alzacristalli eletterci della bravo (quindi 147) sono 10 anni avanti in estetica, qualità e funzionalità rispetto a quelli della stilo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Taurus sono d'accordo che sicuramente il restyling della 147 sia più riuscito di quello della 156 e che soprattutto sia più tridimensionale.. tu una volta dicesti che il design della 156 era senza tempo, mentre il restyling ne aveva fatto una vettura più alla moda per il periodo, in attesa della sostituta. io credo che questo discorso si possa fare anche per la 147.. nel senso che mi sembra a mio parere eccessivo quando blueyes dice che la nuova fa sembrare la prerestyling una "nonna"... l'alfa con questo restyling ha consegnato la 147 alla storia del design.. che secondo me senza mettermi a fare il nostradamus della situazione potrà essere considerata un classico, appunto senza tempo, ecco tutto.

Quoto e straquoto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente la polemica si è sedata...?

Speriamo. Rimane il fatto che l'ho rivista anche ieri (ho fatto concludere il contratto per una Cupsport) e che ieri in concessionaria c'era un affollarsi di gente che chiedeva la vecchia....

Questo vuol dire che almeno ieri era pieno di gente che quantomeno voleva risparmiare (e questo tanto per sfiorare il discorso dei prezzi......).

Pericolosissima e del tutto spocchiosa l'affermazione "se i clienti la pagano + cara che la paghino pure......."

Ed altrettanto fuori luogo al momento.

Comunque, anche se con ogni probabilità sarà fra due anni la mia auto, sta 147 nuova continua a starmi sulle balle....... io il frontale a rana spatarrata non lo digerisco, non lo vedo integrato proprio con niente della macchina. Il fatto che poi alla gente piaccia e si venda meglio perchè è nuova eccetera oh meglio per i dati di vendita.

Rimane il fatto che a me, scusate la chiarezza, fa letteralmente schifo, e questo mi dispiace dirlo perchè di Egger avevo apprezzato sempre quasi tutto.

Ma stavolta il Centro Stile per me ha toppato.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente la polemica si è sedata...?

Speriamo. Rimane il fatto che l'ho rivista anche ieri (ho fatto concludere il contratto per una Cupsport) e che ieri in concessionaria c'era un affollarsi di gente che chiedeva la vecchia....

.

Da me sentivo che non è la gente che la chiedeva ma i conce che proponevano una vecchia scontata...evidentemente ne avevano da finire....ripeto i banalotti pro audi, pro qualsiasi cosa un pò di moda..potenziali cliente della alfa attuali erano decisamente a favore della nuova.

dai Fusi 20 mila per le 16 base di 148 se avesse una dotazione decente come la progression attuale (ossia leggermente sotto una 116 attiva base)...non un indecenza come l'attuale impression...sarebbe il suo prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dai Fusi 20 mila per le 16 base di 148 se avesse una dotazione decente come la progression attuale (ossia leggermente sotto una 116 attiva base)...non un indecenza come l'attuale impression...sarebbe il suo prezzo.

Cioè....trovi equo 40 milioni per un 1,6 BASE come la progression :shock::shock:

Per me 40 milioni sono un sacco di soldi....non mi acconterei affatto delle coppe e del volante schiumato per quei soldi.......

IMHO con questa corsa al rialzo prezzi stan facendo un enorme favore alla Golf V........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè....trovi equo 40 milioni per un 1,6 BASE come la progression :shock::shock:

quote]

Equo non trovo nulla nemmeno il prezzo della seicento base :wink: :wink:

ma quell'aumento rispetto all'attuale progression 105 sarebbe equo se 148 avesse una cellula di sicurezza in linea coi tempi, l'esp di serie un bagagliaio un pò più grande, ecc....(ossia 3000 euro meno di 116 con in più clima auto ma sulle diesel la differenza alfa bmw si assottiglia)ma dubito che facciano modelli base da premiun come una volta in alfa....ossia progression....vedendo la regression di accessori sulle ultime impression.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.