Vai al contenuto

ALFA ROMEO IN FERRARI GROUP


bialbero

Messaggi Raccomandati:

1. Alfa non è in passivo, il resto dei brand di Fiat invece sì.

2. non necessariamente devono vendere a seguito del PUT a GM.

3. Alfa ha solamente lavorato meglio, partendo da una base di immagine che evidentemente Lancia e Fiat si sognavano (e si sognano) di notte.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1. Alfa non è in passivo, il resto dei brand di Fiat invece sì.

2. non necessariamente devono vendere a seguito del PUT a GM.

3. Alfa ha solamente lavorato meglio, partendo da una base di immagine che evidentemente Lancia e Fiat si sognavano (e si sognano) di notte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi leggete questa :shock::shock:

NEWS

No comment Fiat sulle indiscrezioni relative alla possibile uscita di scena di Herbert Demel

No comment Fiat sulle indiscrezioni relative alla possibile uscita di scena di Herbert Demel. L'attuale amministratore delegato del Gruppo, secondo le indiscrezioni del giornale Finanza & Mercati, potrebbe essere sostituito da Martin Leach, attuale numero uno della Maserati ed ex Ford Europe

(09 novembre 2004)

--------------------------------------------------------------------------------

Kataweb

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi leggete questa :shock::shock:

NEWS

No comment Fiat sulle indiscrezioni relative alla possibile uscita di scena di Herbert Demel

No comment Fiat sulle indiscrezioni relative alla possibile uscita di scena di Herbert Demel. L'attuale amministratore delegato del Gruppo, secondo le indiscrezioni del giornale Finanza & Mercati, potrebbe essere sostituito da Martin Leach, attuale numero uno della Maserati ed ex Ford Europe

(09 novembre 2004)

--------------------------------------------------------------------------------

Kataweb

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora spiegatemi una cosa perchè sinceramente molto non mi torna:

1) Bandiera voleva una Alfa + indipendente con piattaforma per segmento C indipendente e non l'ha ottenuta e questo pare sia stato l'inizio della sua fine

2) In fiat pare si sia deciso di utlizzare un unico pianale (quello della stilo aggiornato) per le future C del gruppo (quindi anche Alfa)

3) Pare che per meglio ammortizzare i costi dello sviluppo del premium si stia pensando all'erede di Lybra sviluppata sulle basi della 939

Domanda: visto che mi sembra con queste scelte di standardizzare i pianali per i 3 marchi a cosa serve togliere Alfa dal gruppo e accorparla a Ferrari-maserati?

Posso capire per l'alto di gamma ma nei segmenti c e d la vedo una fusione che non porta know-how.

Boh

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che non sia vera la partenza di Demel:

Fiat tira un sospiro di sollievo, allontanamento Demel pure illazioni - Così la casa torinese ha commentato le indiscrezioni di stampa di questa mattina che vedevano l'Ad dell'Auto pronto a lasciare il gruppo perché il rilancio di questa divisione starebbe procedendo troppo lentamente. Il mercato ha naturalmente preso bene questa secca smentita di Fiat in quanto, spiegano gli esperti, un'eventuale sostituzione di Demel sarebbe stato il segnale che le difficoltà dell'Auto sono maggiori del previsto 11:00

Costo Punti: Abb.

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si infatti vedo come Alfa sbaragli Lancia nelle vendite nell'unico mercato in cui hanno una rete di vendita piu o meno uguale :lol:

Ma fammi il piacere...

Lancia e' stata distrutta... saccheggiata della sua ricchezza tecnologica e resa ridicola con l'uscita di certi modelli imbarazzanti...nonostante tutto in Italia ha ancora un appeal fortissimo questo marchio.

Chi sarebbe attualmente in grado (finanziariamente) di acquistare tutto il reparto Fiat Auto scusa?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Che poi guarda, il primo che vorrebbe tornare ad avere le sfide che esistevano dai tempi dell'Aurelia e la 1900 e che sono terminate con Thema e 164, ovvero quelle fra Lancisti e Alfisti che si gestivano quel segmento in modo significativo, sono io.

Mi pare che il mio nazionalismo sia fuori discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.