Vai al contenuto

IN UN'EUROPA DEI DIRITTI IO SONO DISCRIMINATO

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Caso Buttiglione:

UNA TRAPPOLA: chiedere ad un cattolico praticante cosa pensa degli omossessuali è una trappola bella e buona...inoltre ha detto che SECONDO LUI l'omossessualità è peccato ma NON per questo gli omossessuali devono essere discriminati. Punto. Se un gay si sente offeso perchè dalla Chiesa è considerato peccatore sono affari suoi...

NB: il ragazzo/a eterosessuale che ha rapporti prematrimoniali cosa ne pensa dell'opinione della Chiesa al riguardo?SE NE FREGA. E così dovrebbero fare gli omosessuali dell'opinione al riguardo della Chiesa: FREGARSENE e continuare a vivere la loro vita...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai mai visto come sono trattati i GAY nei paesi mussulmani ?

:shock:

hai mai visto come sono trattati i cattolici nei paesi mussulmani ?

hai mai visto come è trattata la donna nei paesi mussulmani ?

Sì, esattamente come tu vorresti fossero trattati qui, in Europa ed in Italia, omosessuali, musulmani e donne. :wink:

Leggimi meglio prima di dire stronzate.

:wink:

Link al commento

Sì, esattamente come tu vorresti fossero trattati qui, in Europa ed in Italia, omosessuali, musulmani e donne. :wink:

c.v.d.! :wink:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento

si parla tanto di discriminazione degli mmigrati e compagnioa bella,ma fra un po i + discrminati saremo noi

PADRONI A CASA NOSTRA plz!

Non è "casa nostra". Abbiamo avuto semplicemente il cùlo di nascere qui, in un paese di (apparente) pace, di (apparente) democrazia. Mica abbiamo fatto nulla per meritarci di venire al mondo lontani dai conflitti di religione, dalle carestie, dalle epidemie. Semplice buona sorte.

Il suolo su cui poggiamo i piedi è di tutti, e tutti debbono averci uguali diritti.

NO "E' CASA NOSTRA"

e guai a chi ce la tocca.

mi dispiace la penso così e sono preoccuoato che ci possa essere qualcuno

che la pensa diversamente mettendo a serio rischio la mia libertà.

Link al commento

c.v.d.! :wink:

scusa l'ignoranza ...cosa vuoi dire :?:

Link al commento

si parla tanto di discriminazione degli mmigrati e compagnioa bella,ma fra un po i + discrminati saremo noi

PADRONI A CASA NOSTRA plz!

Non è "casa nostra". Abbiamo avuto semplicemente il cùlo di nascere qui, in un paese di (apparente) pace, di (apparente) democrazia. Mica abbiamo fatto nulla per meritarci di venire al mondo lontani dai conflitti di religione, dalle carestie, dalle epidemie. Semplice buona sorte.

Il suolo su cui poggiamo i piedi è di tutti, e tutti debbono averci uguali diritti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Io penso che ciò che una persona fa nella sua camera da letto siano affari suoi, e io non sia nessuno per giudicare se sia giusto o sbagliato.

Buttiglione, nel dire che chi non fa come lui pecca, offende e discrimina molte persone (i gay). E per questo è stato giustamente allontanato. E' troppo semplice invocare la libertà di opinione, in questo caso diventa un alibi. Io non è che posso offenderti e poi dire "è mio diritto esprimermi".

A maggior ragione se colui che offende non è un politico qualsiasi ma colui che dovrebbe essere preposto a una commissione dedicata tra l'altro ai diritti civili dei cittadini e all'uguaglianza.

Permetti che c'è la legittima suspicione :lol: che quest'uomo possa non fare il suo lavoro in quell'ambito con la stessa attitudine verso i vari tipi di cittadini, ma essere più benvolente verso alcuni e non altri.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento