Vai al contenuto

IN UN'EUROPA DEI DIRITTI IO SONO DISCRIMINATO


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

il ragazzo/a eterosessuale che ha rapporti prematrimoniali cosa ne pensa dell'opinione della Chiesa al riguardo?SE NE FREGA. E così dovrebbero fare gli omosessuali dell'opinione al riguardo della Chiesa: FREGARSENE e continuare a vivere la loro vita...
1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pieno appoggio a luciano ;-)

che poi quella che se si è gay non si è cristiani è na cazzata ciclotronica...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

pieno appoggio a luciano, alfaonega, roberto.c , ares

se offendere i gay vuol dire democrazia allora chiunque può bestemmiare in tv, tanto è espressione di democrazia, o no???????????

Come conoscete come si vive in tutti i paesi mussulmani? Ci vivete anche voi? Anche se a volte capita noi non dobbiamo prendere il loro esempio dobbiamo essere comprensivi + di loro, noi dovremmo sempre essere alleati con le altre popolazioni del mediterraneo con cui condividiamo millenni di storia e non di americani e inglesi, le popolazioni del mediterraneo hanno tutte radice comune che si è continuamente mischtata nei millenni, siamo la stessa cosa!!!!!!

Un gay non può essere cristiano? Un mio caro amico (amico anche di un altro forumista che può confermare tutto) crede in dio, è cristiano (che cmq non vuol dire essere puritani) ed è GAY

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

(per esempio se il mio ragazzo finisce in coma in ospedale NON vengo chiamato io in quanto NON parente e se tira le quoia non posso ereditare nulla sempre per la stessa ragione)

guglielmo, se mai mi capiterà una disgrazia simile tu sarai la prima persona a cui rivolgerò i miei pensieri, buttiglione la seconda e tremaglia la terza :twisted:

grazie ad alfaomega e paco x l'appoggio

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Il caso Buttiglione è stato stravolto e manipolato in maniera indegna.

Se nessuno si prende la briga di andare a vedere cosa ha detto realmente Buttiglione rischiamo di continuare a discutere inutilmente e senza mai giungere a conclusioni corrette.

Riporto quello che realmente Buttiglione ha detto:

"Vorrei ricordare un filosofo, Immanuel Kant, che ha fatto una distinzione chiara tra la moralita' e la legge. Molte cose che gli uomini considerano essere immorali non dovrebbero essere proibite. Quando si fa politica non si deve rinunciare al diritto di avere le proprie convinzioni morali, quindi posso pensare che l'omosessualita' sia un peccato, ma questo non ha nessun effetto in politica. Altro sarebbe se dicessi che l'omosessualita' e' un crimine.

Allo stesso modo, Lei puo' pensare che io sia un peccatore in molte cose della vita, senza che questo abbia un effetto sulla nostra relazione in quanto cittadini. Considero inadeguato pretendere che tutti siano d'accordo sulle questioni morali. Possiamo costruire una comunita' di cittadini anche se su alcune questioni morali non siamo d'accordo. Il problema e' quello della non-discriminazione, lo Stato non ha nessun diritto di ficcare il naso in queste cose. Nessuno puo' essere discriminato in base al suo orientamento sessuale. Questo e' scritto nella carta dei diritti fondamentali e nella Costituzione, che intendo difendere".

Se ci prendiamo la briga di leggere attentamente quello che Buttiglione ha realmente detto allora forse capiremo chi ha veramente sbagliato e chi no.

Ragazzi smettiamola di demonizzare le persone su basi sbagliate, cosa che qui si sta facendo ad esempio anche con Guglielmo:

............

..........

bene io invece penso che tu sia più intollerante di me ,perchè non accetti

che qualcuno

sia di destra ,non sia mollaccione con mussulmani ,stranieri ...e non così permissivo con i gay (mi riferisco solo all'adozione ).......

Mi pare che per quanto riguarda i gay Guglielmo ha tutto il diritto di essere contrario alle adozioni. Non mi pare che lo si possa criminalizzare.

Prendiamo atto poi che Guglielmo è di destra :b26 e chi s’è visto s’è visto. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...ma e mai possibile che uno non ha il diritto di esprimere ciò che la Chiesa dice?..anche questa volta (come per il caso Buttiglione) avete stravolto a vostro piacere e tornaconto i concetti che la Chiesa da sempre dice: per la Chiesa la pratica omosessuale costituisce peccato (insieme alla fornicazione), solo che in quest'ultimocaso é ancora più grave in quanto non rispetta l'ordine naturale delle cose..

in ogni caso la Chiesa condanna il peccato ma non il peccatore, motivo per il quale queste polemiche e quelle fatte a Bruxelles sono state fatte solo per discriminare un cristiano e vengono sempre fatte proprio per odio alla Chiesa.

...non a caso Guglielmo ha intelligentemente chiamato questo topic:

"In un europa di diritti, io mi sento discriminato" appello verso il quale io mi associo

Link al commento
Condividi su altri Social

............

..........

bene io invece penso che tu sia più intollerante di me ,perchè non accetti

che qualcuno

sia di destra ,non sia mollaccione con mussulmani ,stranieri ...e non così permissivo con i gay (mi riferisco solo all'adozione ).......

mi era sfuggito questo post, allora guglielmo dal primo scende al 4-5° posto :P

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

desmo il punto è che per colpa dell'influenza della chiesa (e non della chiesa che tra l'altro dopo lo schiermento da parte del papa con i "filoarabi" pacifisti mi sta pure simpatica) in molti stati tra cui l'italia ci sono discriminazioni tra omosessuali e eterosessuali. al parlamente europeo giustamente non vogliono far entrare il virus di questa influenza.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

desmo il punto è che per colpa dell'influenza della chiesa (e non della chiesa che tra l'altro dopo lo schiermento da parte del papa con i "filoarabi" pacifisti mi sta pure simpatica) in molti stati tra cui l'italia ci sono discriminazioni tra omosessuali e eterosessuali. al parlamente europeo giustamente non vogliono far entrare il virus di questa influenza.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.