Vai al contenuto

IN UN'EUROPA DEI DIRITTI IO SONO DISCRIMINATO


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

condivido pienamente alfa milano. Buttiglione è stato bocciato politcamente...

è lui che sta cercando di far passare la sua bocciatura come discriminazione, ma la realtà è diversa...

Adesso con fantoccini non rischiamo niente, visto che non ha una sua posizione su nulla, credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

............

..........

bene io invece penso che tu sia più intollerante di me ,perchè non accetti

che qualcuno

sia di destra ,non sia mollaccione con mussulmani ,stranieri ...e non così permissivo con i gay (mi riferisco solo all'adozione ).......

mi era sfuggito questo post, allora guglielmo dal primo scende al 4-5° posto :P

Link al commento
Condividi su altri Social

condivido pienamente alfa milano. Buttiglione è stato bocciato politcamente...

è lui che sta cercando di far passare la sua bocciatura come discriminazione, ma la realtà è diversa...

Adesso con fantoccini non rischiamo niente, visto che non ha una sua posizione su nulla, credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella questa Europa senza passato, senza presente e senza futuro.

Il passato, la propria storia e cultura CRISTIANA (unico donominatore comune di tutti gli stati europei, cosí diversi fra loro), viene negato sulla carta costituzionale e irriso come fosse solo un retaggio medievale di cui vergognarsi.

Il presente, dove l'unica unità é quella monetaria; dove non si va al di là degli interessi campanilistici dei singoli stati (il piú forte scrive le leggi a suo favore); dove il bi-parlamento di strasburgo-bruxelles (bel simbolo di unità!) serve principalmente per accrescere la risonanza delle battaglie politiche interne; dove - ovvia conseguenza - é impossibile avere una linea comune sulla politica estera.

Il futuro, fatto di un allargamento territoriale sconsiderato e SENZA SENSO, verso stati che non hanno appartenenza né geografica né culturale con l'Europa (vedi Turchia), dove l'unico obiettivo da raggiungere é quello economico.

Purtroppo l'Europa che vedo oggi non é l'Europa che avrei voluto per i miei figli, e il casus belli di Buttiglione non fa altro che confermare la mia disillusione.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

l'europa non ha origini cristiane, ma pagane, ma il paganesimo viene sempre discriminato (se qualcuno ha letto Dan Brown sa cosa intendo)

se Buttiglione non si dimostra persona da 3° millennio non è degno di governare un'europa in cui non siamo tutti puritani e bigotti!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.