Vai al contenuto

Favore ad un amico alfista d'epoca.


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Favore ad un amico alfista d'epoca.

Chiedo a chi sa (il fusi o duetto :lol::lol: ) dove un mio amico può trovare delle guarnizioni nuove per l'hard top di una spyder duetto del 92.

Ovviamente alla rete fiat-alfa niente e chiamando direttamente all'alfa dicono di rivolgersi alla rete e da uno specializzato in ricambi d'epoca gli hanno mandato le 3 guarnizioni di un altro tipo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Afra, di settimo M www.afra.it, dovrebbe averle; lo spider IV serie è uscito di produzione da pochi anni (95) ma viene considerato dalla rete ufficiale come un pezzo d'antiquariato :evil:

Un mio conoscete sta impazzendo per un fanale posteriore.

In alternativa mercatini

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se all'afra è esaurito........sab e domenica Novegro e 20/21 Padova.

...è incredibile dover impazzire per un modello uscito di produzione pochi anni fa :twisted:

Bè hai ragione.....magari na gitarella a padova...così anch'io unisco l'utile al dilettevole :wink: :wink:

Mi sembra afra che mi ha detto...specialiazzati d'epoca ma in particolare lancia vero??....bè in effetti l'auto non è vecchia...evidentemente le guarizioni che gli anno mandato erano dell'hard top più vecchio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

no afra è specializzata in alfa, per lancia devi andare in c.so sempione sempre a milano

A ecco adesso mi quadra il tutto...afra non li aveva..quello lancia li ha mandato quelli sbagliati....va bè...

Dicono che la fiera di Padova sia molto interessante vero??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A Padova io sarò presente credo domenica, daltronde come club abbiamo lo stand.

Mi sembra molto strano che la rete non abbia i ricambi della IV serie.

Comunque la vettura veniva costruita, come carrozzeria, alla Pininfarina.

Dubito che si possano trovare le guarnizioni a Padova, visto che è tutto sommato un'auto collection ma ancora non storica.

Per il faro posteriore, pensa che ne ho regalato uno non molto tempo fa..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la vettura veniva costruita, come carrozzeria, alla Pininfarina.

quote]

Avevo quel dubbio....meglio così li dirò di sentire direttamente li.

La rete solo alfa della zona è ormai inesistente...tutto nello stesso calderone con fiat....o anche con lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.