Vai al contenuto

Lancia musa: esp?


Phoenix

Messaggi Raccomandati:

Io lo metterei SEMPRE.

Su QUALSIASI auto per l'uso normale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece non lo metterei o comunque non ne farei un grosso problema se non c'è: sono 13 anni che ho la patente e non è mai successo nulla pur facendo molti km e di solito anche con guida mai troppo gentile anche su fondi che per molti mesi all'anno che non sono il massimo, sia guidando auto dal baricentro basso come le mie "vecchiette" anche e pur sempre con 20-30 anni sulle spalle (quindi forse non paragonabili come tenuta alle moderne), sia guidando auto come l'Slk attuale che non ce l'ha ma ha pur sempre 200cv e un'assetto discutibile, cosiccome le mie vecchie Bmw 318 e 323i anch'esse piuttosto discutibili in tenuta su fondi viscidi o non perfetti, cosiccome ancora su vari mezzi che abbiamo avuto in casa tra furgoni, camper di varie dimensioni fino all'attuale Multipla.

L'unico mezzo che nella mia vita ho provato e a cui avrei messo obbligatorio qualunque cosa per farlo stare in strada anche solo sul bagnato è il Nissan Serena e Vanette, trazione posteriore leggerissimo dietro, si girava appena cadevano 2 gocce in una rampa d'autostrada, ma per fare entrare un esp su un'auto a TA come Musa infondo pur alta ma compatta, anche su fondi viscidi e perche abbia veramente senso la sua funzione (cioè che ti salvi veramente) imho, è una rarita tale che capita forse una volta su un milione quando magari si sta facendo troppo "asinate" al volante, anzi forse non averlo ti spinge ad essere piu prudente. Insomma se c'è meglio ma se le hai trovate senza (IO) non ne farei un grosso problema

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per le vostre osservazioni.

Domani ordiniamo la prima musa 1.9 m-jet platino in pronta consegna.

Colore cioccolato peyrano con interni avorio.

Optionals presenti sulla vettura:

clima bizona euro 750 (che botta)

cerchi da 16" euro 200

mp3 euro 150

fendinebbia euro 180

comandi al volante 100

poggiabracci centrali 160

sensori park 260

Esp niente...

Consegna prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri Social

AutoTecnica, (mensile molto apprezzato in questo forum) dà un giudizio decisamente negativo sulla stabilità, nella prova di Fiat Idea.

Si spera che la Musa abbia sospensioni meglio tarate.

Forse in Fiat, invidiosi del successo di classe A, hanno voluto imitarla, a cominciare dalla tendenza al ribaltamento.. :twisted:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

AutoTecnica, (mensile molto apprezzato in questo forum) dà un giudizio decisamente negativo sulla stabilità, nella prova di Fiat Idea.

Si spera che la Musa abbia sospensioni meglio tarate.

Forse in Fiat, invidiosi del successo di classe A, hanno voluto imitarla, a cominciare dalla tendenza al ribaltamento.. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema di Autotecnica (analizzato insieme al caro artemis)è che Autotecnica ha una concezione troppo "geometrica" nei giudizi....insomma x Autotecnica all'Idea ci voleva un Multilin,anche se tutti noi conosciamo la bontà di quel ponte posteriore........un parere che leggo e posso anche condividere cmq quello sull'Idea.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..sostanzialmente la fa apparire molto diversa da Idea su strada, con minor rollio e sterzo piu diretto in particolare l'uso dell'Esp è consigliato per la guida sportiva ma in generale appare un'auto sicura nell'uso comune
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.