Vai al contenuto

Il nostro regista


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Josef, tu e qualche altro l'avete fatta davvero grossa (ho letto il thread e mi si è accaponata la pelle), io credo che a certi atteggiamenti sia giusto rispondere con un profondo e prolungato silenzio.

Ciao Zencar. :)

hai ragione quel post fa davvero schifo!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Josef, tu e qualche altro l'avete fatta davvero grossa (ho letto il thread e mi si è accaponata la pelle), io credo che a certi atteggiamenti sia giusto rispondere con un profondo e prolungato silenzio.

Ciao Zencar. :)

hai ragione quel post fa davvero schifo!

Dove si trova il post?

Io non l'ho letto... :roll:

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ciccio.......io nn l'ho fatto apposta.............mi sono anche scusato......e comunque,a me ha suscitato molto dispiacere quello che è accaduto a theo!!!!!!!io nn volevo offendere nessuno del forum nn era mia intenzione provocarenessuno,ma ho provato molta rabbia per questo delitto perché è stata calpestata una cosa che io nn sopporto venga calpestata:LA LIBERTà DI PENSIERO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me si sta esagerando. Ho riletto quel topic, in fondo josef non deve mortificarsi, ha solo espresso un suo punto di vista. Ha sbagliato sicuramente a farlo in quel topic (ma chi apre un topic in un Forum e conosce i forum, saprà anche bene che possono starci divergenze sul tema, per la natura stessa dei gruppi di discussione) e ha sbagliato a generalizzare.

Che Zencar si sia risentito, visto l'evento doloroso cui ci si riferiva, è anche giustificabile, ma certe reazioni prolungate sono a mio avviso spropositate. Magari avrà altri motivi per essersi allontanato dal forum, o davvero non gli sono andate giu' certe affermazioni in quel frangente. Cmq, se ha deciso cosi', possiamo solo dirgli che ci mancherà e che apprezziamo i suoi spot. Non mi sembra che il forum gli sia stato lontano nel dolore di quell'evento.

Tutte opinioni MIE personali, of course.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.