Vai al contenuto

Scoop: Lancia di nuovo in vendita???


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OK: sommando ciò che ho letto (e che credo di aver capito), abbiamo dei nuovi motori che possono essere montati sia longitudinalmente che trasversalmente, un pianale che supporta tutte le trazioni possibili, PERCHÉ hanno fatto una 157/8 a TA? Per sfruttare i fondi di magazzino di motori/cambi e/o per qualcosa d'altro che mi sfugge????

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfavore Guglielmo Holden non sviluppa propulsori usa i stessi degli altri marchi GM quindi di propulsori Holden non si puo' parlare...poi il brand GM dove hanno debuttato e' cadillac non Holden....poi i V6 Alfa rispetto ai GM sono piu' modificati che gli attuali 4 cilindri Alfa rispetto ai rispettivi Fiat/lancia..per cui non capisco come si possono considerare GM o addiritura Holden...i nuovi V6 sono molto piu' Alfa che gli attuali 4 cilindri della casa milanese.....

ma veramente l'argomento era un'altro ...alla fine siamo giunti alla conclusione che la politica per AR è corretta e attendiamo modelli e risultati commerciali.

Poi io da dove cazzo arrivino i motori non l'ho ancora capito ,rimane che se saranno rivisti e corretti o completamente modificati ..o ribaltati dai tecnici AR a me sta bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

arrivano dall'australia!

Ma cosa c'entra il dove saranno assemblati i motori...se si e' scelto lo stabilimento australiano e non quello nordamericano e' per il semplice motivo che lo stabilimento e' completamente nuovo e con piu' alti standard di qualita' di quello americano...anche il 1.3multijet16v e' prodotto a Polonia secondo te e' un motore polacco?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...rimane che se saranno rivisti e corretti o completamente modificati ..o ribaltati dai tecnici AR a me sta bene.

..speriamo che siano almeno rivisti...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chissenefrega scusate...a me non me ne frega nulla se li assemblano in australia, l'importante è che li abbiano rivisitati come si deve i nostri fidati tecnici dell'alfa, poi che li assemblino dove vogliono...

mi dispiace solo per l'economia interna che ne risentirà, ma per il resto non mi importa molto, se alfaromeo avesse avuto stabilimenti all'estero sarebbe stata la stessa cosa no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.