Vai al contenuto

Scoop: Lancia di nuovo in vendita???


blueyes

Messaggi Raccomandati:

HFV6 Global e' il nome e' sta per High Fidelity V6 Global.....

Per caso hanno quel nome in onore a quelli versioni HF Lancia che esistevano in passato? Bè, il significato è lo stesso :twisted:

PD: in questo topic si parlava di vendita e futuro Lancia, e finalmente la discussione si indirizza sui motori Alfa. Che ironia...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che l'evoluzione da prodotti a bassa qualita' a prodotti ad altissima qualita' e valore aggiunto sia normale e naturale per ogni paese occidentale ad alta scolarizzazione. L'unico problema italiano che l'iter ( paese agricolo -> paese con industria di base di massa -> paese con industria specializzata in piccole produzioni ad altissimo valore aggiunto in tecnologia e design + piu' servizi di comunicazione e financing ) che gli altri paesi europei hanno fatto in 200 anni noi lo stiamo facendo in 50, con i conseguenti sconvolgimenti economico/sociali.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che l'evoluzione da prodotti a bassa qualita' a prodotti ad altissima qualita' e valore aggiunto sia normale e naturale per ogni paese occidentale ad alta scolarizzazione. L'unico problema italiano che l'iter ( paese agricolo -> paese con industria di base di massa -> paese con industria specializzata in piccole produzioni ad altissimo valore aggiunto in tecnologia e design + piu' servizi di comunicazione e financing ) che gli altri paesi europei hanno fatto in 200 anni noi lo stiamo facendo in 50, con i conseguenti sconvolgimenti economico/sociali.

lo so ...e lo faremo , sarà il nuovo miracolo Italiano ....nel senso che lo faremo noi .

Link al commento
Condividi su altri Social

io so solo che l'Italia era all'avanguardia nel campo meccanico,chimico,aeronautico,delle telecomunicazione.....adesso siamo nella merda e andiamo a comprare le radio e le televisioni dai coreani,gli aerei dagli americani e l'auto.......beh dai crucchi(che è la cosa + disonorevole)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io so solo che l'Italia era all'avanguardia nel campo meccanico,chimico,aeronautico,delle telecomunicazione.....adesso siamo nella merda e andiamo a comprare le radio e le televisioni dai coreani,gli aerei dagli americani e l'auto.......beh dai crucchi(che è la cosa + disonorevole)

ascolta ....le radio e i televisori ,non sono prodotti del made in Italy

gli aerei ,non sono prodotti dal made in Italy ...le auto le compriamo dai crucchi

e non è un disonore, perchè i crucchi comprano da noi un quantitativo di prodotti allucinante ..oltre a venire in vacanza .

Noi per esempio fabbrichiamo elicotteri ,abbiamo notevoli commesse dalla Boing e copriamo quegli aerei ..invece non abbiamo commesse AIRBUS

ed è da un paio d'anni

che non compriamo aerei ,alcuni dicono che cosi l'europa è più debole ,

ma a noi non ci interessa minimamente.

insomma l'economia è uno scambio ,tutti devono lavorare ,tutti devono mangiare ....ecc.ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

io so solo che l'Italia era all'avanguardia nel campo meccanico,chimico,aeronautico,delle telecomunicazione.....adesso siamo nella merda e andiamo a comprare le radio e le televisioni dai coreani,gli aerei dagli americani e l'auto.......beh dai crucchi(che è la cosa + disonorevole)

Beh.. a parte il cmapo della Chimica, dove cmq alcune aziende continuano ad alto livello (tpo Pirelli), nei restanti 3 l'Italia cmq si difende più che egregiamente. Ricordati che la Fiat Avio e la Alenia Spazio nel campo della fornitura di matriale per la produzione aeronautica sono al Top.. sulla TLC forse scordi il potere di Telecom fuori dall'Italia.. mentre nel campo dell'auto.. forse non produciamo più come una volta, ma nek campo della tecnologia più avanzata automobilistica /ferrari) non mi sembra che siamo secondi a qualcuno

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.