Vai al contenuto

Scoop: Lancia di nuovo in vendita???


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che se Lancia fosse venduta ad una jap sarebbe una grande cavolata da una parte, mentre dall'altra non ci vedrei nulla di male.

Mi spiego perché:

- non ci vedrei nulla di male di comprare una Lancia filo-jap se questi lasciano libertà decisionale al marchio (al confronto di Fiat, che non ha capito una mazza); un marchio come Toyota ha fatto vedere al mondo di esser capace di fare auto ben refinite sia con il marchio madre che con Lexus, ma proprio perché ha Lexus non vedo il motivo di acquistare Lancia; penso che, se le voci sono fondate, l'azienda in questione non è toyota

- dall'altra parte penso che vendere Lancia per Fiat sia una cavolata perché, dal mio punto di vista, un'azienda che ha diversi marchi e ha intenzione di vendere qualcosa deve vendere i marchi migliori in modo da marciarci sopra e poter concludere un buon affare potendo così investire soldi per rendere migliori gli altri marchi....ad oggi, secondo voi quanto vale Lancia? Secondo me zero, siccome non vendi una rete di distribuzione (non c'è praticamente), e il marchio Lancia in europa oggettivamente non è considerato molto. Che benefici avrebbe fiat? Praticamente nulli, siccome non è che perda molto denaro a progettare auto Lancia ultimamente...

Morale della favola:

perché non vendere Alfa Romeo che è un marchio (relativamente) in salute e investire i soldi guadagnati nella vendita e quelli generati dalla perdita di costi come design e ricerca Alfa Romeo su Fiat e Lancia?

Spero di essere stato chiaro a sufficienza :)

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Blueyes i tuoi informatori fanno un po schifo ultimamente......... secondo te hanno fatto questo lancio in pompa magna della Musa per poi vendere la Lancia????? E la marmotta dove sta? Ma dai!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo il mio parere non devono cedere nessun marchio. Sono nei guai, che se li risolvano da soli.

Cedere un marchio Italiano e come cedere un pezzo della nostra storia. Non proverei più la stessa sensazione a guidare un auto filo giapponese o quel che sia! Non mi offrirebbe più le stesse emozioni.

A questo punto, mi accontento di fiat camuffate!

Io la penso così!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

si sei stato chiaro, ma se vendono alfa, cavolo, giuro che vado al lingotto e li prendo a cazzotti...a meno che alfa non venga venduta a ferrari...

porco il mondo che c'ho sotto i piedi...

Volevo puntalizzare che anche io preferisco che Alfa rimanga in Italia...il mio era solo un discorso di lucro, ma nel mio piccolissimo preferisco mille volte un'Alfa Romeo italiana...e infatti tuttosommato preferisco, con tutti i pro e i contro, che l'abbia comprata Fiat piuttosto che Ford...

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Blueyes i tuoi informatori fanno un po schifo ultimamente......... secondo te hanno fatto questo lancio in pompa magna della Musa per poi vendere la Lancia????? E la marmotta dove sta? Ma dai!

:wink: :idea: :!: 8) concordo ... Prima dicci la fonte perché ultimamente state tirando in ballo di tutto , tra documenti sui modelli futuri senza ne capo e ne coda ora si vende la Lancia e domani? Forse avete esaurito gli argomenti su cui discutere e ne trovate furbamente dei nuovi ! no grazie

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.