Vai al contenuto

Scoop: Lancia di nuovo in vendita???


blueyes

Messaggi Raccomandati:

cmq un marchio splendido lo hanno portato alla morte...è un dato di fatto.....mi ricordo quando andavo in sala giochi e tutti

volevano la mitica delta ...ora se chiedi dei rally esistono solo i jap e company.....

io sono d'accordo su un punto o si vuole investire oppure basta ..perchè altrimenti si tolgono soldi e risorse anche algi altri marchi........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

affiancato ad un marchio europeo farebbe la fine che ha fatto con fiat....verrebbe messo in secondo piano.... toyota invece potrebbe fare molto bene ne sono convinto....

poi toyota e' anche in formula 1....magari per rilanciare il marchio metterebbe il nome Lancia alla propria scuderia!!!

vabbe ora sto proprio sognando... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe se cio avvenisse dovrebbe avvenire in questo modo :

Toyota

Impegno totale e produttivo sul mercato Italiano di Toyota .......

80 di componentistica in Italia e disinpegno produttivo negli altri paesi europei.

1) perchè il marchio che cediamo vale molto in europa e ne mondo

2) perchè nonvogliamo LANCIA fatte in Spagna ne tantomeno in Francia.

Governo ITALIANO

Aiuto finaziario nell'apertura di nuovi stabilimenti a Toyota

Governo Giapponese

Libera importazione senza dazi di auto Italiane.

a queste condizioni credo molto favorevoli per tutti ...sarei disposto a digerire questa cessione.

Link al commento
Condividi su altri Social

poi toyota e' anche in formula 1....magari per rilanciare il marchio metterebbe il nome Lancia alla propria scuderia!!!

vabbe ora sto proprio sognando... :D

magari ...così almeno ci potremmo divertire guardando le sfide fra LANCIA

e FERRARI ...rispetto alla noia totale di oggi dato l'inesitenza degli avversari.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh quando le realta' diventano scomode si rinnegano tutti gli informatori che fino a ieri portavano notizie positive vero?

Betha e' l'ultima volta che ti rispondo a questo proposito: quel documento che ho postato nell'altro topic e' AUTENTICO e la maggior parte delle cose coincidono perfettamente con cio' che sa Sporting che e' l'unico che qui dentro non ha mai toppato una notizia. Probabilmente manca 3 piu uno e qualche altra cosa ma evidentemente cio' che non e' scritto la e' ancora in forse quindi non ci farei troppo la bocca perche' poi ci si rimane fregati....vedi fulvia...

non posso dire il nome di chi mi ha dato questa notizia ma vi dico che e' molto molto affidabile e in un altro forum e' un utente che gode della massima stima degli amici lancisti qui presenti...di piu non posso dire.

Ben contento se le notizie che porto ultimamente sono cazzate....ma visto che anche Taurus spesso e volentieri ha riportato notizie totalmente toppate e gode ancora della stima di tutti noi, non ho capito perche' se a me arriva una notizia da fonti attendibili non la posso riportare...boh...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con chi sostiene che anche se il capitale diventasse straniero, quello che conta è l'anima che dovrebbe rimanere italiana.

Però a questo punto lancio una provocazione; se si deve vendere, perché non considerare anche quel soggetto che sembra interessato al mondo dei motori, che ha rilevato la Piaggio, che aveva fatto anche una proposta al gruppo Fiat e che ha un bel gruzzolo in tasca da investire ?

So che a molti il tipo non piace, ma io vedrei bene la nascita di un secondo polo dell'auto italiana, che sarebbe di stimolo per la stessa Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.